Jump to content
Nokioteca Forum

Meteo In Schermata Glance

Recommended Posts

devi avere scelto "meteo" come applicazione di blocca schermo (impostazioni/schermata di blocco/sfondo).

A quel punto in impostzioni/schermata Glance/ la scelta "App in background" diventa attivabile.

devi avere scelto "meteo" come applicazione di blocca schermo (impostazioni/schermata di blocco/sfondo).

A quel punto in impostzioni/schermata Glance/ la scelta "App in background" diventa attivabile.

Grazie molte, perfetto

MSN Meteo versione 3.1.4.87

apri laplicazione meteo tre punti in basso a destra e aggiornalo anche se e gia aggiornato aspetta che la shermata dia un piccolo lampeggio a fine aggiornamento poi dovrebbe comparire sulla schermata glance

apri laplicazione meteo tre punti in basso a destra e aggiornalo anche se e gia aggiornato aspetta che la shermata dia un piccolo lampeggio a fine aggiornamento poi dovrebbe comparire sulla schermata glance

Grazie, ma purtroppo non parte.

Fatto, ora funziona. Grazie

Prova a rimuovere entrambe le app. Glance la rimuovi leggendo D9)Rimuovere app di sistema http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020807

Anch'io non riesco a far comparire le previsioni meteo su glance. Ho disinstallato sia MSN Meteo che l'app.Glance e poi reistallato tutto, ma niente.

Oltre a non visualizzare il meteo su glance, ho notato che l'immagine della schermata di blocco è sempre la stessa: uno sfondo azzurro con un alone di luce in alto a destra (cielo con raggio di sole?).

Anch'io non riesco a far comparire le previsioni meteo su glance. Ho disinstallato sia MSN Meteo che l'app.Glance e poi reistallato tutto, ma niente.

Oltre a non visualizzare il meteo su glance, ho notato che l'immagine della schermata di blocco è sempre la stessa: uno sfondo azzurro con un alone di luce in alto a destra (cielo con raggio di sole?).

Se non visualizzi il meteo nella schermata di blocco non lo visualizzerai nemmeno in Glance.

Hai impostato "Meteo" come sfondo della lockscreen dalle impostazioni?

Se non visualizzi il meteo nella schermata di blocco non lo visualizzerai nemmeno in Glance.

Hai impostato "Meteo" come sfondo della lockscreen dalle impostazioni?

Si, "Meteo" è impostato come loockscreen nelle impostazioni generali del telefono...ho provato anche a cambiare impostando come schermata di blocco bing e poi rimettendo "Meteo", ma la situazione non cambia.

Inoltre "Meteo" è anche attivata in background...

possibile che non trovi il meteo per la città che hai selezionato, o per la posizione GPS corrente ...

Non credo sia questo, perchè sia sulla live tile dell'app. che al suo interno compare la località giusta (trovata dall'app automaticamente attraverso il gps, non ho dovuto impostarla manualmente).