busgio 0 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Sul 1020 aggiornato a Denim, una volta spento, mi compare la schermata Glace con ora e data. Non riesco a far comparire il meteo. Qualcuno mi guida passo/passo? Grazie Quote Link to post Share on other sites
gioxxl 1 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 devi avere scelto "meteo" come applicazione di blocca schermo (impostazioni/schermata di blocco/sfondo). A quel punto in impostzioni/schermata Glance/ la scelta "App in background" diventa attivabile. Quote Link to post Share on other sites
busgio 0 Posted March 13, 2015 Author Report Share Posted March 13, 2015 devi avere scelto "meteo" come applicazione di blocca schermo (impostazioni/schermata di blocco/sfondo). A quel punto in impostzioni/schermata Glance/ la scelta "App in background" diventa attivabile. Grazie molte, perfetto Quote Link to post Share on other sites
busgio 0 Posted March 13, 2015 Author Report Share Posted March 13, 2015 (edited) Ho impostato Meteo sulla schermata di blocco, l'app lavora in background (è attivata), ma su Glance compare solo la data e l'ora purtroppo Edited March 13, 2015 by CrsCode Quote Link to post Share on other sites
CrsCode 733 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Che meteo stai usando? Quote Link to post Share on other sites
busgio 0 Posted March 13, 2015 Author Report Share Posted March 13, 2015 Che meteo stai usando? MSN Meteo versione 3.1.4.87 Quote Link to post Share on other sites
memedesim 12 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 MSN Meteo versione 3.1.4.87 apri laplicazione meteo tre punti in basso a destra e aggiornalo anche se e gia aggiornato aspetta che la shermata dia un piccolo lampeggio a fine aggiornamento poi dovrebbe comparire sulla schermata glance Quote Link to post Share on other sites
busgio 0 Posted March 14, 2015 Author Report Share Posted March 14, 2015 apri laplicazione meteo tre punti in basso a destra e aggiornalo anche se e gia aggiornato aspetta che la shermata dia un piccolo lampeggio a fine aggiornamento poi dovrebbe comparire sulla schermata glance Grazie, ma purtroppo non parte. Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 Prova a rimuovere entrambe le app. Glance la rimuovi leggendo D9)Rimuovere app di sistema http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020807 1 Quote Link to post Share on other sites
busgio 0 Posted March 14, 2015 Author Report Share Posted March 14, 2015 Prova a rimuovere entrambe le app. Glance la rimuovi leggendo D9)Rimuovere app di sistema http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020807 Fatto, ora funziona. Grazie Quote Link to post Share on other sites
queen3 62 Posted March 15, 2015 Report Share Posted March 15, 2015 Ma funziona solo con un tipo di meteo o anche con accuwheather??? Quote Link to post Share on other sites
CrsCode 733 Posted March 15, 2015 Report Share Posted March 15, 2015 Ma funziona solo con un tipo di meteo o anche con accuwheather??? solo col meteo di MSN Quote Link to post Share on other sites
agiggi78 4 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Fatto, ora funziona. Grazie Prova a rimuovere entrambe le app. Glance la rimuovi leggendo D9)Rimuovere app di sistema http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020807 Anch'io non riesco a far comparire le previsioni meteo su glance. Ho disinstallato sia MSN Meteo che l'app.Glance e poi reistallato tutto, ma niente. Oltre a non visualizzare il meteo su glance, ho notato che l'immagine della schermata di blocco è sempre la stessa: uno sfondo azzurro con un alone di luce in alto a destra (cielo con raggio di sole?). Quote Link to post Share on other sites
CrsCode 733 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Anch'io non riesco a far comparire le previsioni meteo su glance. Ho disinstallato sia MSN Meteo che l'app.Glance e poi reistallato tutto, ma niente. Oltre a non visualizzare il meteo su glance, ho notato che l'immagine della schermata di blocco è sempre la stessa: uno sfondo azzurro con un alone di luce in alto a destra (cielo con raggio di sole?). Se non visualizzi il meteo nella schermata di blocco non lo visualizzerai nemmeno in Glance. Hai impostato "Meteo" come sfondo della lockscreen dalle impostazioni? Quote Link to post Share on other sites
agiggi78 4 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Se non visualizzi il meteo nella schermata di blocco non lo visualizzerai nemmeno in Glance. Hai impostato "Meteo" come sfondo della lockscreen dalle impostazioni? Si, "Meteo" è impostato come loockscreen nelle impostazioni generali del telefono...ho provato anche a cambiare impostando come schermata di blocco bing e poi rimettendo "Meteo", ma la situazione non cambia. Inoltre "Meteo" è anche attivata in background... Quote Link to post Share on other sites
gioxxl 1 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 possibile che non trovi il meteo per la città che hai selezionato, o per la posizione GPS corrente ... Quote Link to post Share on other sites
agiggi78 4 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 possibile che non trovi il meteo per la città che hai selezionato, o per la posizione GPS corrente ... Non credo sia questo, perchè sia sulla live tile dell'app. che al suo interno compare la località giusta (trovata dall'app automaticamente attraverso il gps, non ho dovuto impostarla manualmente). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts