Jump to content
Nokioteca Forum

Meteo In Schermata Glance


busgio
 Share

Recommended Posts

Fatto, ora funziona. Grazie

Prova a rimuovere entrambe le app. Glance la rimuovi leggendo D9)Rimuovere app di sistema https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020807

Anch'io non riesco a far comparire le previsioni meteo su glance. Ho disinstallato sia MSN Meteo che l'app.Glance e poi reistallato tutto, ma niente.

Oltre a non visualizzare il meteo su glance, ho notato che l'immagine della schermata di blocco è sempre la stessa: uno sfondo azzurro con un alone di luce in alto a destra (cielo con raggio di sole?).

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io non riesco a far comparire le previsioni meteo su glance. Ho disinstallato sia MSN Meteo che l'app.Glance e poi reistallato tutto, ma niente.

Oltre a non visualizzare il meteo su glance, ho notato che l'immagine della schermata di blocco è sempre la stessa: uno sfondo azzurro con un alone di luce in alto a destra (cielo con raggio di sole?).

Se non visualizzi il meteo nella schermata di blocco non lo visualizzerai nemmeno in Glance.

Hai impostato "Meteo" come sfondo della lockscreen dalle impostazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non visualizzi il meteo nella schermata di blocco non lo visualizzerai nemmeno in Glance.

Hai impostato "Meteo" come sfondo della lockscreen dalle impostazioni?

Si, "Meteo" è impostato come loockscreen nelle impostazioni generali del telefono...ho provato anche a cambiare impostando come schermata di blocco bing e poi rimettendo "Meteo", ma la situazione non cambia.

Inoltre "Meteo" è anche attivata in background...

Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che non trovi il meteo per la città che hai selezionato, o per la posizione GPS corrente ...

Non credo sia questo, perchè sia sulla live tile dell'app. che al suo interno compare la località giusta (trovata dall'app automaticamente attraverso il gps, non ho dovuto impostarla manualmente).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy