Jump to content
Nokioteca Forum

Problema: Foto Sfocate Con Fotocamera Esterna


Chiararte
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Da un paio di giorni ho notato che quando scatto foto con la fotocamera esterna, le immagini da lontano risultano molto sfocate (ad es., se fotografo un manifesto non leggo le scritte), mentre da vicino sono perfette. Succede sia con Lumia Camera che con l'app di microsoft. Ho provato a fare soft e hard reset, ma il problema persiste. Cosa può essere successo? Ho un 820 aggiornato a denim e non avevo mai avuto questo tipo di problema. Grazie a chiunque risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti postare una foto per renderci almeno l'idea???il mio e aggiornato a denim ma le foto sono uguali da quando avevo cyan ho provato anche ora e da lontano vengono benissimo,poi ovviamente facendogli lo zoom dopo lo scatto piu la si zumma e piu' perde di qualita' ma penso sia normale

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena arrivata a casa proverò a mettere una foto... Comunque non dipende da denim, credo, perché dopo l'aggiornamento la fotocamera funzionava benissimo... É un problema che ho da qualche giorno, senza apparente motivo... Grazie per le risposte, intanto :*

Modificato da Chiararte
Link to comment
Condividi su altri siti

foto appena scattate tutto in automatico e fotocamera lumia aggiornato a denim e non sembrano sfuocate o cosa,diciamo che per fare foto migliori bisogna lavorare con le impostazioni ma gia' cosi a me piacciono

2mqouol.jpg

29iir4.jpg

11acv8h.jpg

mmvhmp.jpg

ftiioi.jpg

Modificato da jova
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le fotografie postate, purtroppo oggi non sono riuscita a scattare nulla che renda bene l'idea del problema... provvederò al più presto. in ogni caso, ho provato nei giorni scorsi a fotografe cose contenenti scritte (come il cartello nell'ultima foto), anche da una maggiore distanza e le scritte erano illeggibili, completamente sfocate, mentre nella tua immagine sono nitide... intanto, grazie ancora :-* :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy