Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Store/opera Store


DainoManthis
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Possiedo un Nokia XL 4G.

Ieri mi ha chiesto di aggiornare il Nokia Store (presumo per il passaggio ad Opera ma..) scarica l'aggiornamento e all'esecuzione dell'installazione mi dice "Impossibile aggiornare - Applicazione già presente sul dispositivo", ma riaprendola mi rifa di nuovo il download..!

Come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Fra qualche mese avrò il Nokia X e magari provo a vedere per questo problema. Comunque ho creato due apk di Opera Store per Nokia X, le ho testate su alcuni dispositivi android e funzionano senza problemi. Se vuoi provare ad installarne una e usarla fino a quando non si riesce a risolvere questo problema. Ti allego i file:

OperaMobileStore.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si le ho create io. No infatti non è lo store dell'aggiornamento. Le avevo create perchè volevo un client di opera store su un mio tablet android e, visto che avevi questo problema di aggiornamento, magari potevano interessarti. Tra le due cambia solo l'interfaccia.

Comunque per quanto riguarda lo store ufficiale, prova a reinstallare il Nokia Store e vedi se te lo fa aggiornare. L'apk del Nokia Store si può trovare in rete tranquillamente

Modificato da pasqualeLumia920
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy