Jump to content
Nokioteca Forum

Antispam Outlook.com Troppo Aggressiva?


thevenin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

capita solo a me di avere un antispam di Outlook eccessivamente aggressiva? Fino a qualche mese fa ero estremamente contento perchè mi arrivavano solo i messaggi davvero importanti e non venivano mai filtrati messaggi che non fossero di Spam. Da qualche tempo a questa parte invece mi trovo più email importanti in "Posta indesiderata" che "In arrivo"! Le segnalo come attendibili ma ormai devo sempre andare a vedere l'antispam tutti i giorni. Capita solo a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

In https://dub131.mail.live.com/mail/options.aspx--> Prevenzione posta indesiderata --> Mittenti attendibili e bloccati --> attendibili risultano correttamente gli indirizzi che ti trovi nello spam?

Prova a rimuovere gli indirizzi da lì e a reinserirli.

Per quanto mi riguarda, da me cerne bene tenendo conto che ricevo una marea di spam.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' tutto configurato bene. Però ad esempio anche con indirizzo personali o di piccole società, che quindi sicuramente non spammano, e anche quando sono stato io stesso a inviargli una email, mi capita di trovarli nella spam.

Nulla di grave finchè sono al PC, ma da dispositivi mobili è una seccatura anche perchè non mi vengono notificati...

La cosa strana è che appunto io scrivo una email a qualcuno, questo qualcuno mi risponde e me la ritrovo nella spam accirgendomene il giorno dopo...

Li metto attendibili mano a mano, ma rischio sempre di trovarne di nuovi che mi scrivono e che vanno nella spam :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy