Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Foto


bonf2
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, da una settimana sono un possessore di un lumia 735, abbastanza soddisfatto.

le prestazioni sono buone ma sto incontrando qualche difficoltà con il back up automatico nel cloud di foto e video.

con android lo eseguivo con google plus o dropbox.

google plus non so nemmeno se esista per windows phone, con dropbox non posso eseguire il back up dei video.

onedrive: a parte il fatto che se voglio un back con le dimensioni originali delle foto e video devo collegarmi con il wi-fi, ho dei problemi con molti file...non me li sincronizza tutti.

qualcuno mi può aiutare ad uscire da questa situazione?

vorrei avere un back up automatico di foto e video in qualità originale.

chiedo troppo?grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

in wi-fi non mi carica i video....idee?

perchè forse non l'hai impostato :)

impostazioni > backup

hai tre voci quella per app e impostazioni, quella per gli sms e quella per foto e video.

quest'ultima voce se la tappi, noterai che è divisa fra upload di video e foto

ti basta spuntare il caricamento dei video sotto wi-fi e il problema è risolto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Apri l'app onedrive dal lumia, tocca il menu in alto a sinistra e tocca su stato, qui compaiono i file in upload che sono bloccati? Eventualmente rimuovili e caricali manualmente da pc per sbloccare la situazione. Con i prossimi upload non dovresti avere problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy