Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Rimuovere Ban Su Whatsup


MauroLampard
 Share

Recommended Posts

Come tanti sanno,Whatsapp sta attuando un processo di BAN a tutti coloro che utilizzano un Client modificato di Whatsapp.

Per noi possessori del Nokia N9 è indispensabile un Client alternativo in quanto quello ufficiale non è mai stato rilasciato.

Se anche voi siete stati bannati da Whatsapp,seguendo questa guida sarete in grado di riutilizzarlo ;)

1)Installate il programma WART,disponibile qui: http://www.mediafire.com/download/rn23mi06924dmt4/WART-1.8.2.2.exe

2)Scrivete il vostro numero di telefono e cliccate "Request code". Otterrete una Password,salvatela in quanto ci servirà nei passaggi successivi

3)Dal telefono utilizzando un File Manager (Io consiglio "File Manager") andate in /home/user/.config/cepiperez/whatsup.conf

4)Aprite il file .conf e copiate tutto su una nota

5)Cercate nella nota la stringa della Password,e sostituite la Password con quella precedentemente creata con WART

6)Scaricate Notes Exporter e esportate la nota appena creata,la quale verrà esportata in /home/user/MyDocs/Documents/Exported Notes

6)Rinominate la nota in whatsup.conf

7)Andate in /home/user/.config/cepiperez/ e rimuovete whatsup.conf

8)Su Exported Notes spostate la nota (whatsup.conf) in /home/user/.config/cepiperez/

9)Chiudete tutto e tornate ad utilizzare Whatsup ;)

Spero che la guida vi aiuti :D

P.S:Guida scritta e testata da me.

Né io né Nokioteca ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danneggiamento del dispositivo!

Modificato da MauroLampard
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao.

Purtroppo sono stato bannato... e non riesco a "rientrare".

Il link al programma WART non funziona più... qualcuno sa darmi una mano?

Grazie :thumbs:

Questa è la versione aggiornata ;)

http://www.mediafire.com/download/rn23mi06924dmt4/WART-1.8.2.2.exe

EDIT:Aggiornato il link all'inizio della guida

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy