Jump to content
Nokioteca Forum

Instagram Beta Vs 6Tag


cristy.p
 Share

Recommended Posts

visto che dai commenti è molto piu completa 6tag ho deciso di provarla,non c'è paragone con instagram,è superiore 6tag.si puo pubblicare video girati dall app non dalla galleria,salvare foto e video,ripubblicare direttamente sul proprio profilo o per messaggio diretto,condivisione social ecc,eccezionale!!però mi chiedo se uso "diretto" a un mio contatto che ha instagram beta o instagram per iphone e android funziona,oppure funziona solo tra 6tag?

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che dai commenti è molto piu completa 6tag ho deciso di provarla,non c'è paragone con instagram,è superiore 6tag.si puo pubblicare video girati dall app non dalla galleria,salvare foto e video,ripubblicare direttamente sul proprio profilo o per messaggio diretto,condivisione social ecc,eccezionale!!però mi chiedo se uso "diretto" a un mio contatto che ha instagram beta o instagram per iphone e android funziona,oppure funziona solo tra 6tag?

cosa intendi per "diretto"??

Link to comment
Condividi su altri siti

per diretto intendo una condivisione diretta sul profilo di uno dei cantatti non pubblica sul proprio profilo,in modo tale che solo il contatto la può vedere,una sorta di messaggio diretto.con instagram beta su windows phone non era possibile farlo,su iphone e android penso di si,e anche con 6tag,quindi mi domando funziona solo tra 6 tag,oppure anche tra instagram per wp.iphone e android?

Link to comment
Condividi su altri siti

per diretto intendo una condivisione diretta sul profilo di uno dei cantatti non pubblica sul proprio profilo,in modo tale che solo il contatto la può vedere,una sorta di messaggio diretto.con instagram beta su windows phone non era possibile farlo,su iphone e android penso di si,e anche con 6tag,quindi mi domando funziona solo tra 6 tag,oppure anche tra instagram per wp.iphone e android?

funziona anche con instagram per ios..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

voi cosa usate?

Instagram Beta o 6Tag

Uso 6Tag perché ti permette di fare più cose come lo scorrere delle immagini di un contatto oppure caricare video (anche se ho dovuto abilitare la funzione pagando 1,49 euro).

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io capisco avere la limitazione del caricamento video con 6tag gratis,il limite è un solo video,dopo di che devi pagare per sbloccare,mi sembra un po eccessivo.qualcuno di voi sa se questo limite è mensile,annuale o è proprio definitivo?comunque sempre meglio 6 tag che instagram beta

Link to comment
Condividi su altri siti

Se installi movie maker 8.1 di venetasoft hai il limite ma mi pare che sia relativo a qualche giorno o ad una settimana e puoi anche caricare i video già creati precedentemente (mi pare sia l'unica app sullo store che da questa possibilità).

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami mancae90,ma non ho capito il nesso tra 6tag e movie maker 8.1.praticamente te mi stai dicendo quale app ha il limite relativo a una settimana solamente a titolo informativo,ma non c entra niente con 6tag o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nello specifico per chi usa Instagram, avrei una domanda: ho notato un consumo di batteria mostruoso da parte di questa applicazione senza contare un surriscaldamento anomalo. Non a caso se prima il cell mi segnava 1 giorno e 3 ore di carica rimanente, dopo l'istallazione il cellulare è piombato a 20 ore. Anche a voi si comporta così?

Modificato da lucabuonocore
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai fatto una prova tipo 2-3gg con instagram e 2-3gg con 6Tag per vedere se il surriscaldamento anomalo lo hai con entrambe? Inoltre, hai provato a disintallare e reinstallare l'app?

nessuna delle due prove.

Al di là del confronto instagram, 6tag... Questo significa che il surriscaldamento del device ( lumia 930) con instagram non è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuna delle due prove.

Al di là del confronto instagram, 6tag... Questo significa che il surriscaldamento del device ( lumia 930) con instagram non è normale?

Non è normale. Magari si è briccata qualcosa nell'applicazione e ti surriscalda il telefono. Hai notato anche una diminuzione dell'autonomia del cell?
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è normale. Magari si è briccata qualcosa nell'applicazione e ti surriscalda il telefono. Hai notato anche una diminuzione dell'autonomia del cell?

se l'app è chiusa con background disattivato nessuna differenza di autonomia cell. Se apro l'app un consumo oltraggioso della batteria e conseguente riscaldamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy