Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Coloud Pop Wh-510


Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei condividire le mie esprienze di uso di questi auricolari by coloud azienda svedese che crea cuffie per nokia. io l'ho prese per il mio lumia 625. Il design è accattivante inoltre sono fatte da materiale riciclato. La posizione del filo dal jack che va al telefono non è perpendicolare a questo ma rimane parallelo al bordo del lumia, con il risultato che non viene in fuori ed è comodo se deve essere messo in tasca. Dove è collocato il microfono cè un tasto che permette alcune funzioni a sencondo di quante volte premuto. Tramite questa funzione c'è la possibilità di abilitare l'assistente vocale per spedire messaggi e chiamare senza toccare il telefono, molto comodo in caso di guida. La parte musicale è davvero buona il suono è pulito e i bassi sono risaltati. L'unico neo negativo rappresenta dalla conformazione delle cuffiette che entrano negli orecchi. Infatti tendono a uscire con più facilità rispetto ad altri prodotti provati. Ho dovuto mettere i gommini più grandi per evitare questo inconveniente , ma con il risulato di un totale isolamento dall'ambiente esterno, per cui molto pericoloso in caso di guida. Non so se chi ce l'ha, o ha avuto modo di provarle ha riscontrato questo inconveniente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy