Massimiliano Cestari Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Ciao, sono da poco passato da htc a nokia 520 con denim. Ho mantenuto lo stesso abbonanamento con lo stesso gestore ma da quando sono con Nokia, il mio traffico dati (2 gb internet al mese) finisce prestissimo mentre prima non ne consumavo mai più della metà. Ho provato a cancellare app che potessero consumare traffico e cercare delle impostazioni da cambiare ma non ho trovato niente di utile. Non capisco proprio perchè 2gb di internet su htc erano "infiniti" e su Nokia 520 durano pochissimo! Grazie a chi vorrà aiutare!! Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Nell'elenco delle app trovi "sensore dati" che ti mostra l'uso di internet, verifica quali applicazioni consumano di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts