MauroLampard Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 Ciao a tutti,ho notato questo particolare browser scritto con le Qt 5,disponibile per il Nokia N9,ma non so come installarlo. Potreste aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted March 6, 2015 Author Report Share Posted March 6, 2015 Ho trovato i 2 pacchetti per installare le Repository,ma dal terminale mi dà questo errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Non credo che quelle repository siano ancora online, lascia stare.. Avevo installato snowshoe un paio di anni fa e devo dire che prometteva bene, nonostante fosse inusabile! Se proprio vuoi provarlo potresti provare a cercare le librerie qt5 alpha per N9 e installarle direttamente (evitando le repository) prima di installare il .deb di snowshoe, ma non ne vale la pena secondo me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted March 6, 2015 Author Report Share Posted March 6, 2015 (edited) Non credo che quelle repository siano ancora online, lascia stare.. Avevo installato snowshoe un paio di anni fa e devo dire che prometteva bene, nonostante fosse inusabile! Se proprio vuoi provarlo potresti provare a cercare le librerie qt5 alpha per N9 e installarle direttamente (evitando le repository) prima di installare il .deb di snowshoe, ma non ne vale la pena secondo me! Sai dirmi dove posso trovarle? Voglio vedere come è P.S:Grazie per esserti interessato AGGIORNAMENTO Per ora ho trovato solo queste,puoi controllarle? https://yadi.sk/d/xfKFcWa0c4i4L Edited March 6, 2015 by MauroLampard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucazz990 Posted March 7, 2015 Report Share Posted March 7, 2015 Non provo a installarlo perché non voglio incasinare il telefono, comunque l'idea è questa! Dovrebbero essere tutti i file che avresti dovuto scaricare dalla repo, metti tutto in una cartella sul telefono e fai dpkg -i *deb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted March 7, 2015 Author Report Share Posted March 7, 2015 Ok,proverò così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koenigseggCCGT Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 presupponendo tu abbia trovato qui http://talk.maemo.org/showpost.php?p=1443114&postcount=222quel link, ci sono pure le istruzioni per installarlo e, vista la fonte, penso tu le possa considerare piuttosto affidabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted March 9, 2015 Author Report Share Posted March 9, 2015 presupponendo tu abbia trovato qui http://talk.maemo.org/showpost.php?p=1443114&postcount=222quel link, ci sono pure le istruzioni per installarlo e, vista la fonte, penso tu le possa considerare piuttosto affidabili Finalmente ce l'ho fatta *_* Grazie a tutti per l'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts