Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Acquisto Lumia 930


Recommended Posts

ciao a tutti, come potete vedere dal mio profilo attualmente ho un oneplus one, su un altro forum che tratta di informatica avevo aperto un post dove volevo scambiare il mio smartphone con un lumia 930. il giorno stesso si presenta un ragazzo disposto a fare lo scambio ( oltretutto della mia zona ) ma io ho un dubbio grandissimo, la durata della batteria. sul mio e' veramente al top, dura tantissimo e lo smartphone lo stresso per bene con wi-fi,bluetooth e connessione dati sempre accesa, spesso e volentieri faccio qualche gioco,varie telefonate, musica e anche qualche film, arrivo anche a sera con oltre il 40%. mi piacerebbe capire che uso ne fate e quanto vi dura la batteria, inoltre non esiste una batteria maggiorata???

p.s. il mio sarebbe un ritorno al mondo wp, ho gia' avuto con soddisfazione un omnia 7.

Link to comment
Condividi su altri siti

non esistono batterie maggiorate. se esistono sono cinesate. tra l'altro, sostituendola perderesti la garanzia.

Ho avuto il 930 per circa quattro mesi (più o meno). Con uso "normale" senza social arrivavo tranquillamente al mattino dopo.
Facevo mediamente 22 ore sempre acceso.
In ogni caso, scordati la autonomia del OnePlus.
Arriva mediamente a sera, più o meno facilmente. Va poco oltre.
L'autonomia è una cosa molto, molto relativa ma credo di non dire eresie parlando di 16/18 ore medie di accensione.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy