Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Gioco


Andrea306
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

Ciao, anch'io ho lo stesso problema con Modern Combat. La prima volta che l'avevo installato, non c'era adesso se lo cerco nello store, mi chiede di aggiornarlo, ma non appena clicco va nella sezione download" per qualche secondo e poi scompare. In entrambi i casi me lo da come "installato". Le "soluzioni" proposte sono ancora attuali? Non ci sono novità?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho lo stesso problema con Modern Combat. La prima volta che l'avevo installato, non c'era adesso se lo cerco nello store, mi chiede di aggiornarlo, ma non appena clicco va nella sezione download" per qualche secondo e poi scompare. In entrambi i casi me lo da come "installato". Le "soluzioni" proposte sono ancora attuali? Non ci sono novità?

Si, qualche novità c'è e non è positiva: lo store sta dando un po' di problemi ultimamente causa migrazione al nuovo store di W10 (già attivo in preview, ma in versione beta).

Ti consiglio di non procedere in alcun modo, almeno per ora.

Con un hard reset molto probabilmente risolveresti, ma c'è qualche remota possibilità che possa comunque incontrare dei problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi. Penso che seguiro il consiglio di non fare niente e aspettare che si sistemi lo store. Non riesco nemmeno a disinstallarlo, proprio perché non lo si vede da nessuna parte, nemmeno con il "trucco" dei 100 anni.

Oppure aspetterò W10...anche se per l'820 l'aggiornamento è ancora molto lontano....

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi qualcuno mi aiuti. Non riesco a scaricare Candy Crush Saga, scarica fino a 1/4 della barra e poi si ferma rimanendo in sospeso. Qualcuno sa aiutarmi?

Prova un soft reset tenendo col giù e accensione finché non appare il punto esclamativo, poi ritenta. Dovrai reimpostare data e ora alla riaccensione ma i tuoi dati non li perderai
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Grazie a entrambi. Penso che seguiro il consiglio di non fare niente e aspettare che si sistemi lo store. Non riesco nemmeno a disinstallarlo, proprio perché non lo si vede da nessuna parte, nemmeno con il "trucco" dei 100 anni.

Oppure aspetterò W10...anche se per l'820 l'aggiornamento è ancora molto lontano....

Aggiorno il mio post, per dire che ho acquistato un nuovo pc con Windows 10, e sullo store mi da il gioco, Modern Combat, già acquistato, quindi ho pensato: "bene, me lo installo anche sul pc", ma dopo il download, quasi alla fine dell'installazione, mi da questo codice di errore 0x80073d05. Quindi penso che non sia andato a buon fine la prima installazione sul cel, e non me lo fa fare nemmeno sul pc.....che stranezza!!!!! Non è possibile che per una, secondo me, sciocchezza del genere, si debba per forza procedere ad un hard reset....

Avete delle soluzioni alternative? Grazie.

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorno il mio post, per dire che ho acquistato un nuovo pc con Windows 10, e sullo store mi da il gioco, Modern Combat, già acquistato, quindi ho pensato: "bene, me lo installo anche sul pc", ma dopo il download, quasi alla fine dell'installazione, mi da questo codice di errore 0x80073d05. Quindi penso che non sia andato a buon fine la prima installazione sul cel, e non me lo fa fare nemmeno sul pc.....che stranezza!!!!! Non è possibile che per una, secondo me, sciocchezza del genere, si debba per forza procedere ad un hard reset....

Avete delle soluzioni alternative? Grazie.

Oggi ho riprovato e me lo installato senza problemi sul pc....ma sul cel, niente...dallo store mi dice "vedi" ma non c'è.... Sarò "costretto" ad aspettare WP10 così da far fare un po' di pulizia e penso che si correggerà....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Incredibile!!! Poco fa ho ricevuto l'aggiornamento a Modern Combat 5 blackout.... "installato" apparentemente senza problemi.....pensando e sperando che con questo aggiornamento si "sbloccasse" e invece ancora NIENTE!!!!!! lo vedo tra gli aggiornamenti effettuati dallo store, ma continua a non essere presente nell'elenco delle app e non posso nemmeno disinstallarlo!!!!! È assurdo che per un probabile errore di installazione avvenuto la prima volta, non si possa risolvere se non con un hard reset!!!!! Ripeto ancora è pazzesco!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ancora più incredibile, almeno penso. Ieri mi arriva un altro aggiornamento di Modern Combat 5 blackout, stavolta, visto che inserendo la micro SD su un altro telefono, installa perfettamente il gioco, pensando che sia un problema del/dei file di installazione sul telefono e non sulla SD, faccio in modo di installarlo appunto sul telefono, sperando di sovrascrivere il/i file corrotti.....ma niente!!!! Finisce l'installazione, dopo un bel po', visto che è molto corposo, ma poi il gioco non c'è e non posso ne rimuoverlo ne reinstallare. Anche a voi sono arrivati gli ultimi aggiornamenti? E cmq se mi dice di "aggiornare" vuol dire che vede il gioco installato.....ma dove??? Dov'è finito???? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy