Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Bloccato


nellyn
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con il mio Luma 620, quando lo accendo resta bloccato alla scritta Nokia ma la batteria è carica. Vorrei ripristinarlo ma i tasti volume non funzionano! Per favore qualcuno mi può aiutare. Grazie e buona giornata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con il mio Luma 620, quando lo accendo resta bloccato alla scritta Nokia ma la batteria è carica. Vorrei ripristinarlo ma i tasti volume non funzionano! Per favore qualcuno mi può aiutare. Grazie e buona giornata a tutti

il pc lo riconosce?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto in tanti altri topic, se non riesci a ripristinare il telefono con la sequenza di tasti usa questo tool http://www.windowsteca.net/2015/02/lumia-software-recovery-tool-passa-alla-versione-5-0-6/e se nemmeno il tool risolve devi rivolgerti all'assistenza.

Se prima di postare cercaste, trovereste le risposte prima ancora di farvi la domanda :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy