Jump to content
Nokioteca Forum

È Disponibile Denim Per Lumia 925


bancob
 Share

Recommended Posts

Anche a me! Lumia 925 CV. Una domanda, ho visto nel menu impostazione del Lumia 735 la voce USB, ma con questo aggiornamento non mi appare, qualcuno mi sa dire come si attiva? Tante grazie in anticipo!

La voce è presente solo per i telefoni nati con wp8.1, per quelli nati con wp8.0 non compare.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina ho aggiornato. Ci ha messo un bel po', già fantasticavo sui vari cambiamenti in attesa di WP10... E invece è il Denim che ha cambiato poco e nulla. Che palle.

Ha aggiunto Cortana che è proprio inutile (pensiero personale) per l'utilizzo che faccio. Non mi interessa avere un'assistente vocale e dare comandi vocali, mi sa di troppa pigrizia stupida sinceramente. Puoi fare quel che vuoi in un istante, senza avere uno strumento che ti farebbe scaricare prima il cellulare. E richiede il gps fisso... non sia mai! :D

A parte Cortana ho notato che in Impostazioni -> Rete cellulare e SIM compare subito l'opzione per impostare 2G-3G-4G; mentre prima dovevi fare un passaggio in più e andare su Impostazioni Sim.

Altri cambiamenti non ne ho trovati, se non qualche impostazione mia cambiata qua e là, ma nulla di grave. Ovviamente, disattivando Cortana, ho dovuto anche bloccarla fra le attività in background (non lo fa in automatico)

Modificato da Giuseppe Evangelista
Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina ho aggiornato. Ci ha messo un bel po', già fantasticavo sui vari cambiamenti in attesa di WP10... E invece è il Denim che ha cambiato poco e nulla. Che palle.

Ha aggiunto Cortana che è proprio inutile (pensiero personale) per l'utilizzo che faccio. Non mi interessa avere un'assistente vocale e dare comandi vocali, mi sa di troppa pigrizia stupida sinceramente. Puoi fare quel che vuoi in un istante, senza avere uno strumento che ti farebbe scaricare prima il cellulare. E richiede il gps fisso... non sia mai! :D

A parte Cortana ho notato che in Impostazioni -> Rete cellulare e SIM compare subito l'opzione per impostare 2G-3G-4G; mentre prima dovevi fare un passaggio in più e andare su Impostazioni Sim.

Altri cambiamenti non ne ho trovati, se non qualche impostazione mia cambiata qua e là, ma nulla di grave. Ovviamente disattivando Cortana, ho dovuto anche bloccarla fra le attività in background (non lo fa in automatico)

cè la possibilita di mettere le cartelle direttamente nel menu start

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece aspettavo proprio l'arrivo di Cortana sul 925. Purtroppo però funziona male. Mi spiego:

Per attivarla bisogna per forza usare le mani e tenere schiacciato il tasto ricerca. E anche quando sei all'interno di Cortana risponde vocalmente solo la prima volta, per qualsiasi altro comando devi schiacciare ancora il tasto microfono.

Purtroppo così facendole potenzialità di un utilizzo senza mani viene a perdersi.

Negli android più economici, google now, non puoi attivarlo da qualsiasi pagina, ma se ci sei all'interno se dici ok google funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio 925 e a parte il bug risaputo di extra e info che segna Cyan, ho notato un brutto lag quando da Risparmia batteria si torna alla schermata start..a volte capita anche con whatsapp e altre ma è raro mentre con Risparmia batteria è sistematico. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio 925 e a parte il bug risaputo di extra e info che segna Cyan, ho notato un brutto lag quando da Risparmia batteria si torna alla schermata start..a volte capita anche con whatsapp e altre ma è raro mentre con Risparmia batteria è sistematico. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

cioè ti va in crash risparmia batteria?

Credo che dovresti provare un hard reset. Talvolta dopo un aggiornamento importante diventa necessario.

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè ti va in crash risparmia batteria?

Credo che dovresti provare un hard reset. Talvolta dopo un aggiornamento importante diventa necessario.

No, intendo quando si torna alla schermata start e vengono ricaricate le tile, quando esco da risparmia batteria la schermata start non è fluida ma lagga parecchio. Ho già fatto due reset.

Modificato da CM Henry
Link to comment
Condividi su altri siti

A me dopo l'aggiornamento mentre stò telefonando mi si blocca lo schermo. Prima il conteggio partiva da cell non in uso, mai durante le chiamate.

Capita a qualcun altro?

In Extra Info mi segnala "Lumia Denim" nessun problema.

Modificato da vespa78
Link to comment
Condividi su altri siti

Io cercavo denim e mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento critico. L'ho installato ma non è denim. Oggi proverò a rifare la ricerca visto che non l'ha trovato ancora...

Vedo che i brand tre e tim ancora non l'hanno rilasciato. Quello che hai è uno dei due?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come faccio a sapere se è installata la preview visto che lo Smart è stato acquistato ad un negozio on line? Io vedo cyan come firmware.

Ho appena provato a cercare denim tramite Wi-Fi. Mi dice che il telefono è aggiornato

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il cross-posting ma tutt'un tratto senza che avessi il Wi-Fi attivo sul display mi è comparso un avviso con un ingranaggio. Ho cliccato sopra e mi ha aperto la pagina web sulla disponibilità di denim. Comunque senza aver scaricato alcun aggiornamento, in extra e info mi segnala denim... Bhà!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy