Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 530 O Lumia 630 O Lumia 535.


Recommended Posts

Vorrei regalare uno smartphone alla mamma, e il budget è intorno alle 100 €.
Lei ama alla follia i Nokia e così mi sono deciso a comprare un"entry level senza troppe aspettative e ho ristretto la scelta tra questi telefoni: Lumia 530, Lumia 630, Lumia 535.
Premetto che il fattore fotocamera non è rilevante, men che meno quella frontale.
Quale consigliate? Qual'è la differenza fra questi telefoni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente il 535, rimane però il problema del touch che non si riesce a capire se hanno risolto o meno.

Grazie, io sarei più orientato sul 630, anche per il prezzo, ma come memoria RAM è inferiore al 535. QUanto può essere influente nell'uso di tutti i giorni? 512 MB sono realmente pochi o possono tranquillamente bastare?

Come schermo mi è già stato detto che il 630 è superiore. E' vero?

E questo problema del touch? DI che si tratta?

Link to comment
Condividi su altri siti

La fluidità su wp la noti sai sul 535 che sul 630 quindi che uno abbia 1GB di memoria mentre l'altro solo la metà a tua madre interesserà poco.

La ram interessa agli utenti che col telefono ci giocano. Ad esempio alcuni giochi non sono disponibili per i device con poca ram.

Vai di 630.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy