Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware 8.10.14234.375 Per I Lumia 630, 635, 820, 920, 930 E 1520 [26/02/15]


JJ90
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, la mia collega ha acquistato un nokia 930

sulle info del suo telefono c'è scritto :

Software: Windows Phone 8.1 Update 2

Vuol dire che c'è stato qualche nuovo aggiornamento?

In effetti il suo gira su 4g mentre il mio che ha Software Windows Phone 8.1 Update gira ancora su 3G

Sono diverse anche alcune impostazioni.

Mi fate sapere.

Grazie

Claus

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul fatto che giri in 4g non centa sicuramente l'aggiornamento visto che il 4g (o LTE) è un componente hardware e non software (è una questione di ricezione e riguarda la parte radio/antenne del terminale). Cmq la tua collega ha l'ultimo aggiornamento ufficiale che comporta alcune piccole modifiche riguardo soprattutto la galleria delle impostazioni.

P.S. Tu che terminale hai?

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ha comprato molto recentemente? Forse i nuovi 930 li stanno dando anche con l'update 2. Io l'ho installato tramite l'app insidier.

Comunque come già detto il discorso 4g non centra, il 4g è supportato da tutti i firmware W8.1, controlla semmai se l'hai attivato tu nelle impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm, no.

Segui questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248726-windows-10-preview-per-smartphone-download-installazione-e-info-utili/

Se la esegui con un 930 non potrai aggiornare a W10 ma ti installerà questo update 2.

Tieni conto che è una versione non ufficiale, fa decadere la garanzia, e comunque non ha tutte queste gran novità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo devi flashare il lumia col firmware che trovi su navifirm e poi eseguire gli aggiornamenti fino a denim completo.

Eventualmente dopo il flash non configurare il telefono così eviti installare app e preview. Potrai eseguire gli update di sistema senza account microsoft.

Grazie. A 'sto punto aspetto W10 [emoji4]
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy