Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware 8.10.14234.375 Per I Lumia 630, 635, 820, 920, 930 E 1520 [26/02/15]


JJ90
 Share

Recommended Posts

Non ho capito una cosa...è un aggiornamento firmware o software? perchè su windowsteca parla di update software!
Inoltre che novità dovrebbe portare? non ho ancora verificato la disponibilità dell'aggiornamento e vorrei prima capire di che si tratta

Link to comment
Condividi su altri siti

Entrambi, almeno il mio 930 è partito da 02540.00019.14484.37003 con 8.10.14219.341 ed è arrivato a 02540.00019.15053.26004 con 8.10.14234.375

Ho avuto qualche problema però. Avendo la Preview attiva, la versione O.S. non è salita subito, ho dovuto resettare e poi fare un altro update correttivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato che con questo aggiornamento hanno cambiato la gestione della luminosita'

che e completamente modificabile in ogni profilo , solo che la luminosita' automatica non va.

per il resto e molto piu' fluido e veloce.

sembrerebbe migliorata la gestione della messa a fuoco della fotocamera, ma forse e solo una mia impressione. lumia 1520

Modificato da jerrydj
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato ieri ho il lumia 820, però dopo l'aggiornamento il telefono si riscalda e la batteria dura pochissimo , spero di non dovere resettare.

Evita il crossposting. Prosegui qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248514-lumia-820-a-quando-aggionamento-a-denim/#entry2179592

Link to comment
Condividi su altri siti

Per questo aggiornamento una volta fatto mi consigliate di fare un soft oppure un hard reset?

Lo chiedo perché dopo aver aggiornato a denim feci un hard reset e tutto trono alla perfezione .

Non porta grosse novità, almeno non visive.

Valuta te, se il telefono inizia a dare problemi lo resetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, possibile che su NAVIFIRM non sia ancora disponibile DENIM per il 920 (il mio è nobrand bianco. Originariamente era WInd, ma l'ho sbrandizzato parecchio tempo fa)? Indicando il relativo product code, viene indicato il firmware

3051.50009.1424.0008

che dovrebbe corrispondere a CYAN, o sbaglio? Non posso verificare sul mio telefono perchè ho una situazione "bastarda" in quanto, partendo da cyan, ho installato soltanto alcune versioni della preview. Non tutte, in quanto il telefono mi andava veramente bene e, quindi, fino ad oggi l'ho tenuto così.

Se trovassi denim su navifirm forse potrei decidermi a flasharlo.

Non voglio tentare la trafila "aggiornamenti vari con preview attiva" in quanto non voglio rischiare di dover fare ricorso al tool di soccorso che mi riporterebbe il telefono al brand WInd. Almeno non prima di avere disponibile DENIM da NAVIFIRM per i nobrand

Un aiutino per trovare DENIM per 920 no brand bianco product code 059Q9W7? ;)

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, possibile che su NAVIFIRM non sia ancora disponibile DENIM per il 920 (il mio è nobrand bianco. Originariamente era WInd, ma l'ho sbrandizzato parecchio tempo fa)? Indicando il relativo product code, viene indicato il firmware

3051.50009.1424.0008

che dovrebbe corrispondere a CYAN, o sbaglio? Non posso verificare sul mio telefono perchè ho una situazione "bastarda" in quanto, partendo da cyan, ho installato soltanto alcune versioni della preview. Non tutte, in quanto il telefono mi andava veramente bene e, quindi, fino ad oggi l'ho tenuto così.

Se trovassi denim su navifirm forse potrei decidermi a flasharlo.

Non voglio tentare la trafila "aggiornamenti vari con preview attiva" in quanto non voglio rischiare di dover fare ricorso al tool di soccorso che mi riporterebbe il telefono al brand WInd. Almeno non prima di avere disponibile DENIM da NAVIFIRM per i nobrand

Un aiutino per trovare DENIM per 920 no brand bianco product code 059Q9W7? ;)

Grazie :)

Purtroppo devi flashare il lumia col firmware che trovi su navifirm e poi eseguire gli aggiornamenti fino a denim completo.

Eventualmente dopo il flash non configurare il telefono così eviti installare app e preview. Potrai eseguire gli update di sistema senza account microsoft.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy