Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Con Wifi Free Disponibili


ti-66
 Share

Recommended Posts

Ciao, nessuno può saper tutto.. :)

Domanda forse stupida per chi la sa.. Noto che su wifi radar vedo parecchi wifi effettivamente disponibili, domanda: esiste un sito accessibile da browser che mi mostri quei hotspot su una mappa?

Ho provato ad esempio wigle, ma ne mostra 1 su 10 rispetto il wifi radar integrato in wp...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai controcorrente :lmaosmiley: tutti si lamentano che vogliono le app al posto dei siti e te vuoi il contrario? :D

Ho trovato questo ma non so quanto possa essere affidabile http://www.openwifispots.com/Finder.aspx?Latitude=41.87194&Longitude=12.567379999999957#41.9027835,12.496365500000024,5

Nella mia zona non me ne trova nessuno quando poi con le mappe di wp ne visualizzo un bel po'.

Link to comment
Condividi su altri siti

..effettivamente... [emoji1]

Non sono in una caverna.. Voglio stampare un paio di cartine uso turistico per stranieri :)

Grazie del sito, ma secondo loro dove abito non hanno ancora inventato il wifi per km e km..

Su wigle almeno UNO c'era :P

Se conoscete altri siti vi ringrazio, in anticipo, non é urgentissimo, altrimenti vado di wifi radar, una mappa ed un po di spilli (virtuali) [emoji15]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy