Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Batteria In Garanzia


claudius96
 Share

Recommended Posts

Se hai acquistato il telefono da meno di un anno si: la batteria è coperta da garanzia per un anno. Poi bisogna vedere se te lo riconoscono come un evidente difetto: la batteria, inizialmente, aveva la durata di circa 6/8 ore al giorno. Con i vari aggiornamenti sono riusciti ad estenderne notevolmente la durata. Io ci faccio quasi un giorno.

http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/garanzia-limitata-del-produttore/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io stavo valutando un cambio di batteria, qualcuno ha idea di quanto può costare in un centro assistenza?

Comunque se hai la possibilità esegui un hard reset, io un po' di tempo fa ho recuperato un po' di autonomia con questa procedura (avevo la preview installata).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve a tutti...

Vi contatto per sapere se qualcuno ha trovato una batteria Nokia di buona fattura siccome nelle ricerche che ho fatto trovo solo batteria di produzione 2013 che sono come la mia quindi durata degradata anche se maggiore di quella che ho in uso.

Speravo di trovarne una almeno di agosto settembre 2014 se non piu giovane.

Poi mi chiedevo se quella del lumia 720 che la chiamano con lo stesso nome ha lo stesso attacco

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Vi contatto per sapere se qualcuno ha trovato una batteria Nokia di buona fattura siccome nelle ricerche che ho fatto trovo solo batteria di produzione 2013 che sono come la mia quindi durata degradata anche se maggiore di quella che ho in uso.

Speravo di trovarne una almeno di agosto settembre 2014 se non piu giovane.

Poi mi chiedevo se quella del lumia 720 che la chiamano con lo stesso nome ha lo stesso attacco

Se il modello è lo stesso lo sarà anche l'attacco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy