claudius96 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 Salve ragazzi, voi sapete se è possibile mandare il telefono in garanzia con la "causale" dell'anomala durata della batteria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 Se hai acquistato il telefono da meno di un anno si: la batteria è coperta da garanzia per un anno. Poi bisogna vedere se te lo riconoscono come un evidente difetto: la batteria, inizialmente, aveva la durata di circa 6/8 ore al giorno. Con i vari aggiornamenti sono riusciti ad estenderne notevolmente la durata. Io ci faccio quasi un giorno. http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/garanzia-limitata-del-produttore/ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.Dena Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Anche io stavo valutando un cambio di batteria, qualcuno ha idea di quanto può costare in un centro assistenza? Comunque se hai la possibilità esegui un hard reset, io un po' di tempo fa ho recuperato un po' di autonomia con questa procedura (avevo la preview installata). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Se la compri su internet te ne esci con poco. Smontare il 920 è facilissimo. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.Dena Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Se la compri su internet te ne esci con poco. Smontare il 920 è facilissimo. Grazie dell'informazione. Pensavo ci fosse il rischio di rompere qualcosa visto che c'è anche il modulo per la ricarica senza fili lì vicino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Ci vuole solo accortezza ovviamente. Guarda questo video 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the wice Posted January 14, 2016 Report Share Posted January 14, 2016 Salve a tutti... Vi contatto per sapere se qualcuno ha trovato una batteria Nokia di buona fattura siccome nelle ricerche che ho fatto trovo solo batteria di produzione 2013 che sono come la mia quindi durata degradata anche se maggiore di quella che ho in uso. Speravo di trovarne una almeno di agosto settembre 2014 se non piu giovane. Poi mi chiedevo se quella del lumia 720 che la chiamano con lo stesso nome ha lo stesso attacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 15, 2016 Report Share Posted January 15, 2016 Salve a tutti... Vi contatto per sapere se qualcuno ha trovato una batteria Nokia di buona fattura siccome nelle ricerche che ho fatto trovo solo batteria di produzione 2013 che sono come la mia quindi durata degradata anche se maggiore di quella che ho in uso. Speravo di trovarne una almeno di agosto settembre 2014 se non piu giovane. Poi mi chiedevo se quella del lumia 720 che la chiamano con lo stesso nome ha lo stesso attacco Se il modello è lo stesso lo sarà anche l'attacco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts