Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Da Apple


Recommended Posts

Ciao Ragazzi.

Vorrei regalare alla mia ragazza un lumia di medio livello. E' abituata agli iphone ma lo vorrei far convertire.

Quale mi consigliate? non vorrei spendere tanto ma nemmeno trovarmi con un terminale che tra poco non viene aggiornato.

Grazie a prescindere

Lumia 735 a mio avviso. Comunque non puntare troppo a farla convertire. Molti utenti di iPhone si sono trovati male a causa delle poche app. Se prima hai tutto è difficile rinunciare alla maggior parte delle app ;)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 735 a mio avviso. Comunque non puntare troppo a farla convertire. Molti utenti di iPhone si sono trovati male a causa delle poche app. Se prima hai tutto è difficile rinunciare alla maggior parte delle app ;)

Ma gia lei con il mio Lumia 830 ci smanetta! Poi non è tipa da app-mania.

Io puntavo a spendere non più di € 150......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il classico 535, sempre consigliato per le caratteristiche teniche, ma c'è sempre quel dubbio sul touch visto che alcuni hanno problemi, altri no, alcuni hanno risolto con un fix software, altri no, alcuni notano miglioramenti disattivando la lente d'ingrandimento, altri no.

Insomma, penso che l'unica vera soluzione sia acquistare il 535 e eventualmente riportarlo indietro se non ti dovesse funzionare bene il touch. Ovviamente assicurati che si possa fare presso il negozio in cui lo vuoi acquistare.

Anche del 625 si parla bene, pur essendo poco diffuso. Così come del 635 che ha un processore più veloce del 535, ma è carente del flash, della fotocamera frontale e alcune altre caratteristiche

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy