Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistare Un Tablet Windows: Consigli


Vinz735
 Share

Recommended Posts

Salve raga, da poco il caro Amazon mi ha restituito del cash per un asus 7 praticamente difettato, così voglio riusarli per un tablet, sì, ma stavolta windows, visto che con il lumia 735 mi trovo molto bene. Un po' di esperienza in questo mondo ce l'ho, ma non tantissima, allora vi chiedo:

Acer switch 10 o Asus T100?

Entrambi lamentano dei difetti, ma 'dicono' in rete che l'asus è peggiore dell'acer. Esistono altri tablet/notebook al di fuori di questi entro questa fascia di prezzo? al massimo posso spendere 260 €. Inoltre, sempre relativamente a questi due tablet, vorrei chiedervi: entrambi supportano la microSD? Posso istallare file .exe?

Grazie mille,

Vinz =)

Modificato da Vinz735
Link to comment
Condividi su altri siti

hp x2 10k000nl

lenovo miix 3

e tra questi due che ho nominato io? qual è il migliore? credi che l'hp e il lenovo siano migliori?

ho visto un po'... il lenovo non mi piace, mentre sull'hp ho qualche dubbio, pare quasi che non sta in piedi. Asus e acer sono migliori, secondo me. Quale tra i due?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Il più venduto è il T100, ha anche la migliore autonomia, di contro ha Usb a dimensione standard solo sulla tastiera e le finiture non sono al top.

L'acer non lo conosco.

Il Lenovo ha il Display fullHD e l'Usb a dimensione standard sul tablet.

L'HP ha in più la possibilità di utilizzare una penna per inchiostro digitale, tipo i Dell per capirci dal costo di circa 30 euro e l'Usb dimensione standard.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il più venduto è il T100, ha anche la migliore autonomia, di contro ha Usb a dimensione standard solo sulla tastiera e le finiture non sono al top.

L'acer non lo conosco.

Il Lenovo ha il Display fullHD e l'Usb a dimensione standard sul tablet.

L'HP ha in più la possibilità di utilizzare una penna per inchiostro digitale, tipo i Dell per capirci dal costo di circa 30 euro e l'Usb dimensione standard.

l'hp sarebbe fantastico, se non per quell'orrendo 'panno' che tiene in piedi il tablet, molto instabile. L'asus è vero che è il più venduto, ma hai mai visto una recensione? tasti che traballano, touchpad che non funziona.. potresti vedere un po' l'acer e fammi sapere cosa ne pensi per confrontarlo con l'asus?

Thank you!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso l'HP per la possibilità di usare la penna, mi sembra un bel plus per questa fascia di prezzo. Di contro il display solo HD non fà miracoli, su questa dimensione un FullHD è consigliabile ma per 250 euro tutto non si può avere.

Per la stabilità non c'è nessun problema se poggiato su una scrivania te lo assicuro.

Ora butto un' occhio all' acer ma con questo marchio ho avuto solo esperienze negative.

Edit

Sembra un bel prodotto, limiti l'autonomia (la metà dell'Asus) e l'Usb solo sulla tastiera.

Modificato da Ed il Polso
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso l'HP per la possibilità di usare la penna, mi sembra un bel plus per questa fascia di prezzo. Di contro il display solo HD non fà miracoli, su questa dimensione un FullHD è consigliabile ma per 250 euro tutto non si può avere.

Per la stabilità non c'è nessun problema se poggiato su una scrivania te lo assicuro.

Ora butto un' occhio all' acer ma con questo marchio ho avuto solo esperienze negative.

Edit

Sembra un bel prodotto, limiti l'autonomia (la metà dell'Asus) e l'Usb solo sulla tastiera.

tra l'acer e l'hp quest'ultimo è migliore, solo che mi da un po' 'fastidio' quel panno, mentre l'acer sembra proprio un notebook..tranne per la batteria, come tu hai detto, non è affatto male

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Se a qualcuno interessa ho comprato il mediacom w810 in offerta da trony papino a 139 con tastiera e cover omaggio. Ottimo, a quel prezzo si ha un tablet Windows 8.1 con wifi 3g BT e GPS. Ha la modalità desktop e può eseguire gli exe.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Riesumo il topic poichè coerente con ciò che vorrei chiedervi. Ho intenzione di regalarmi un tablet per Natale ma sono completamente inesperto nel campo, non ho mai avuto tablet e non so proprio come muovermi. Prima domanda: esistono già tablet con W10 nativo? Secondo, è possibile spendere meno di cento euro? E terzo ma non meno importante, conviene più un tab Windows o Android?

Grazie per la pazienza a chi risponderà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy