Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Di Segnale Dopo Una Chiamata


Sieve
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

Ultimamente ho notato che dopo aver terminato una chiamata il telefono perde completamente il segnale per circa un minuto.

Il terminale è aggiornato a Denim e il SO è quello ufficiale, non la preview for developers.

Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere questo problema?

Grazie

Sieve

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Ultimamente ho notato che dopo aver terminato una chiamata il telefono perde completamente il segnale per circa un minuto.

Il terminale è aggiornato a Denim e il SO è quello ufficiale, non la preview for developers.

Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere questo problema?

Grazie

Sieve

Te lo fa sia in 2g che in 3g? hai provato per caso? Magari ha qualche problema con uno dei due sistemi di connessione

Link to comment
Condividi su altri siti

Che operatore hai? A me capitava continuamente con il lumia 820 brand vodafone aggiornato a black quando avevo la sim Tim!
Convinto che fosse colpa del SO l'ho sbrandizzato ma il problema è rimasto...quindi era colpa della rete dell'operatore, tant'è che quando sono tornato a vodafone il problema non si è più presentato! Magari anche per il tuo caso è così

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Riuppo questo post perchè a me succede una cosa che mi sta mandando fuori di testa.

Ho avuto fin'ora un 830 con all'inizio TIM.

A lavoro perdeva il segnale in continuazione, mi mandava al manicomio tanto che ho deciso di passare a Vodafone.

Tutto è tornato normale, segnale a palla. Nessun problema.

Rompo il vetro dell'830 e cambio, prendo un 930, stessa SIM stesso operatore.

A lavoro perde il segnale di continuo. non regge più di due o tre secondi, niente se metto 2G o 3G o 4G il segnalo lo perde. Ho soffiato nell'alloggiamento della SIM ma niente. Cambiato ogni tipo di impostazione, soft e hard reset....

La cosa più assurda?

Ho un lumia 635 di reparto con brand vodafone.

Sono uno accanto all'altro.

Il 635 ha il segnale a palla.

Il 930 "assenza operatore"

..

...

:sad::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy