Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori Originali Nokia E Affidabilità Con Nokia N70.


Recommended Posts

Avevo acquistato tanto tempo un nokia N70 e lo sto usando ancora adesso ma ho sempre avuto problemi con gli accessori cioè le cuffie e il cavo PC.

Per anni ho provato a fare funzionare la radio e le cuffie con le cuffie in dotazione della scatola originale senza mai riuscirci e a connettere il telefono al PC pensando che il problema fosse il PC o qualche impostazione di Windows XP.

Un giorno scoprendo che su ebay si potevano acquistare delle cuffie NON originali a poco prezzo, 7euro anzichè i 40 euro del negozio, provai con delle altre cuffie acquistate on line che funzionarono subito. Scoprì quindi che erano le cuffie originali che sin da nuove non avevano mai funzionato.

Lo stesso successe con il cavo PC.

Dopo tanti anni le vecchie cuffie si erano deteriorate così decisi di acquistare di nuovo su ebay delle cuffie per il mio N70. Trovai delle cuffie "originali" e le acquistai pensando di andare sul sicuro. Inve ce no, anche queste altre cuffie originali Nokia erano KO sin da nuove e perciò ne acquistai delle altre non originali che funzionano ancora adessso.

Mi chiedo se anche a voi sia capitato una cosa del genere.

Modificato da mrspock
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy