Jump to content
Nokioteca Forum

Here Drive+ E Here Maps Non Funzionano +


ivanop
 Share

Recommended Posts

Da oggi improvvisamente sul mio lumia 830 aggiornato a Denim here drive +, Here maps, Mappe e Here transit non funzionano più.

Quando clicco sulla tile siapre la schermata nera con il simbolo Here, rimane per qualche secondo (sembra stia pensando...) e poi si richiude.

Fino a ieri funzionavano.... Sembra che per qualche motivo tutte le app. Di navigazione basate su abbiano deciso all'unisonodi fare sciopero. Strano che lo facciano tutte assieme. Ho verificato che il gps interno funziona in quanto la navigazione con Waze funziona.

Accade anche a qualcun altro?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Da oggi improvvisamente sul mio lumia 830 aggiornato a Denim here drive +, Here maps, Mappe e Here transit non funzionano più.

Quando clicco sulla tile siapre la schermata nera con il simbolo Here, rimane per qualche secondo (sembra stia pensando...) e poi si richiude.

Fino a ieri funzionavano.... Sembra che per qualche motivo tutte le app. Di navigazione basate su abbiano deciso all'unisonodi fare sciopero. Strano che lo facciano tutte assieme. Ho verificato che il gps interno funziona in quanto la navigazione con Waze funziona.

Accade anche a qualcun altro?

Ciao

hai provato a disinstallarle e rinstallarle?

Link to comment
Condividi su altri siti

È successo anche a me la settimana scorsa. Le app rimanevano come freezate e impiegavano troppo tempo ad avviarsi....e a volte non si avviavano proprio. Ho disinstallato le mappe, poi le app che fanno riferimento a HERE, e reinstallato il tutto e ha ripreso a funzionare. La cosa cmq anomala è che nonostante qualche mese fa, avevo "dovuto" crearmi un account e avevo ricevuto la mail di conferma, non ricordandomi la pwd, chiedevo di ripristinarla, ma pur inserendo la mail mi diceva che non c'era un account valido. Mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy