Jump to content
Nokioteca Forum

Twitter


Furio
 Share

Recommended Posts

ho provato peregrine e fenice le notifiche dei following non si possono attivare,non sono brutte ma scomode da usare un po macchinose per vedere le foto o per visualizzare le conversazioni intere,l app ufficiale è meglio sotto questi aspetti notifiche a parte,le altre non è possibile provarle si possono solo acquistare

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque non è la prima volta che si bloccano le notifiche all improvviso,installai twitter l anno scorso non mi ricordo quando di preciso,per 2-3 mesi notificava tutto,di punto in bianco zero,rimossi twitter e la reinstallai a gennaio di quest anno con l ultimo aggiornamento ha notificato tutto fino a 4 giorni fa da un giorno all altro zero.ho provato a installare altri client ma non notificano ne i following e neanche le menzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Di quelle che avete elencato non conoscevo Peregrine, Fenice e Twabbit, e sono intenzionato a provare la prima. Comunque per il momento sto usando Metweets, vi dico già che non ci sono notifiche per nessuna interazione, però è veloce, ha una buona grafica e occupa pochissimo rispetto a quella ufficiale.

Se unissero le caratteristiche di quella ufficiale con quelle di metweets verrebbe fuori un'app perfetta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ancora niente x le notifiche. Non vanno.

controlla se hai l ultima versione che dovrebbe essere 3.2.1.0,comunque anche se hai l ultima versione rimuovila e reinstallala perche nei dettagli dello store c'è scritto che l ultimo aggiornamento è stato 11-08-2015

a me le notifiche personali le ho attivate ma non mi interessano molto,mi interessano + le notifiche dei following

e devo dire che arrivano,quando mi accorgo che smettono di arrivare apro twitter-impostazioni-account-tweet,disattivo le notifiche dei following,chiudo l app.dopo una mezzoretta le riattivo e riprende a notificare.devo ammettere che questa procedura la faccio quasi tutti i giorni :lol::lmaosmiley::confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

E si appunto se fai questa procedura si vede che le notifiche non le hanno sistemate.....e il problema rimane.

diciamo che è un pagliativo,comunque tramite questo sbattimento giornaliero,le notifiche arrivano.sicuramente andrebbero sistemate

wp_ss_20150824_0001.png

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

controlla se hai l ultima versione che dovrebbe essere 3.2.1.0,comunque anche se hai l ultima versione rimuovila e reinstallala perche nei dettagli dello store c'è scritto che l ultimo aggiornamento è stato 11-08-2015

a me le notifiche personali le ho attivate ma non mi interessano molto,mi interessano + le notifiche dei following

e devo dire che arrivano,quando mi accorgo che smettono di arrivare apro twitter-impostazioni-account-tweet,disattivo le notifiche dei following,chiudo l app.dopo una mezzoretta le riattivo e riprende a notificare.devo ammettere che questa procedura la faccio quasi tutti i giorni :lol::lmaosmiley::confused:

Ma io non celo proprio l'impostazione per i following! Ma solo per "menzioni", "retweet", "mi piace", "nuovi follower" e "messaggi". Tu ricevi ogni santissimo nuovo post di quelli che segui?

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy