Jump to content
Nokioteca Forum

Twitter


Furio
 Share

Recommended Posts

Nonostante i suoi limiti, vedi tendenze italiane, ho sempre usato l'app. Twitter per il mio Lumia 925 senza mai particolari problemi. Stamattina, la tile era grigia e non cliccabile, ho provato a lanciarla dall'altro menù, ma niente. L'ho disinstallata, e quando provo a reinstallarla, lo Store mi da un codice di errore, dicendomi che potrebbe essermi utile e l'installazione si blocca. E' successo ad altri ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sarebbe bello elencare tutte le mancanze di Twitter su WP e le differenze con i Twitter di iOs e Android. Un giorno o l'altro lo farò. E non sarebbe male farlo anche per Facebook, Instagram, Vine, SnapChat, Whatsapp, Line e compagnia bella.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe bello elencare tutte le mancanze di Twitter su WP e le differenze con i Twitter di iOs e Android. Un giorno o l'altro lo farò. E non sarebbe male farlo anche per Facebook, Instagram, Vine, SnapChat, Whatsapp, Line e compagnia bella.

Con l'appunto che, elencandole qui, non risolverà nulla. Saranno solo argomenti di discussione, ma non una chiave per sopperire a tali mancanze.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'appunto che, elencandole qui, non risolverà nulla. Saranno solo argomenti di discussione, ma non una chiave per sopperire a tali mancanze.

Però magari si potrà poi inviare una segnalazione agli sviluppatori per chiedere di implementare tali mancanze. Magari si incentivano anche giovani sviluppatori che potrebbero realizzare dei buoni client vedi Aeries €4,49 - Tweetium €2,99 - TweetingUp €0,99. So che da fastidio dover pagare un app social che sugli altri OS va bene ed è gratis però...che si deve fa? (i primi 2 client hanno prezzi un po' alti ma il terzo si potrebbe acquistare anche solo per provarlo).
Link to comment
Condividi su altri siti

Però magari si potrà poi inviare una segnalazione agli sviluppatori per chiedere di implementare tali mancanze. Magari si incentivano anche giovani sviluppatori che potrebbero realizzare dei buoni client vedi Aeries €4,49 - Tweetium €2,99 - TweetingUp €0,99. So che da fastidio dover pagare un app social che sugli altri OS va bene ed è gratis però...che si deve fa? (i primi 2 client hanno prezzi un po' alti ma il terzo si potrebbe acquistare anche solo per provarlo).

Twitter da un accesso limitato ai login effettuati da app di terze parti. Tutto è gestito da token che, credo, gli sviluppatori acquistino.

Chi sviluppa un'app per twitter di certo lo fa in modo da crearne una professionale e completa quindi come se fosse per distribuzione aziendale o comunque dedicata a chi necessita veramente di determinate funzioni.

Questo spiega il prezzo alto di alcune: costi sviluppo e costi token

La differenza di prezzo da 5€ e 1€ e la mancata versione di prova? Per frenare quelli che la scaricherebbero giusto per provarla consumando così i token disponibili.

Da tester e traduttore di aeries posso confermarti quanto sia ottima e quanto li valga i soldi chiesti però se dovessi non la acquisterei, ha funzioni che nell'uso normale non sono necessarie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Twitter da un accesso limitato ai login effettuati da app di terze parti. Tutto è gestito da token che, credo, gli sviluppatori acquistino.

Chi sviluppa un'app per twitter di certo lo fa in modo da crearne una professionale e completa quindi come se fosse per distribuzione aziendale o comunque dedicata a chi necessita veramente di determinate funzioni.

Questo spiega il prezzo alto di alcune: costi sviluppo e costi token

La differenza di prezzo da 5€ e 1€ e la mancata versione di prova? Per frenare quelli che la scaricherebbero giusto per provarla consumando così i token disponibili.

Da tester e traduttore di aeries posso confermarti quanto sia ottima e quanto li valga i soldi chiesti però se dovessi non la acquisterei, ha funzioni che nell'uso normale non sono necessarie.

Visto il costo immagino che ci siano funzioni speciale, eppure l'app ufficiale di Twitter ha solo 2 serie pecche a mio avviso per essere competitiva: la ricerca delle tendenze italiane e la funzione che quando segui un hastag ti permetta di scrivere un post includendo in automatico l'hastag che si segue, invece ogni volta che posti devi ho riscrivere l'hastag o prima di scrivere il post, copiarlo per poi incollarlo al post.

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto il costo immagino che ci siano funzioni speciale, eppure l'app ufficiale di Twitter ha solo 2 serie pecche a mio avviso per essere competitiva: la ricerca delle tendenze italiane e la funzione che quando segui un hastag ti permetta di scrivere un post includendo in automatico l'hastag che si segue, invece ogni volta che posti devi ho riscrivere l'hastag o prima di scrivere il post, copiarlo per poi incollarlo al post.

Le tendenze italiane su aeries ci sono ma riguardo l'hashtag lo fa sul web?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le tendenze italiane su aeries ci sono ma riguardo l'hashtag lo fa sul web?

No, è vero, ma i Twitter di iOs e Android si.

Aggiornamento: sbaglio o da alcuni giorni la sezione #Discover non funziona? Premo su un hastag e mi dice che non ci sono tweet quando invece ci sono eccome.

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

qualcuno mi puo consigliare un buon client twitter anche a pagamento che notifichi tutto in particolare i following,non come l app ufficiale che notifica bene solo i reetwit,menzioni e messaggi diretti,ma i following spesso non li notifica,se s integrasse anche con l hub contatti come l ufficiale sarebbe meglio,comunque l'importante è che non perda le notifiche.sullo store ho trovato(non provato)queste qualcuno le ha provate?peregrine,twabbit,tweetium,tweet it,aeries

Link to comment
Condividi su altri siti

Twitter è una delle poche app che su iPhone 4S girano ancora bene.. facendo il confronto con un 1020 di un mio amico ho capito in che situazione state, è lo stesso di Windows Phone 7 ai miei tempi! Questo comunque è solo menefreghismo perché io ricevo OGNI settimana un aggiornamento che porta correzioni di bug(che io non vedo). Ah se vai su Twitter.com non viene neanche menzionato il client per Windows, trovi solo un link con foto allegata che ti dice che l'app è disponibile mentre per le controparti si cono infinite discussioni e pagine di aiuto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy