boboffi Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Quando parlo con qualcuno e poi stacco il telefonino dall'orecchio per terminare la chiamata spesso mi trovo nella pagina delle ultime chiamate e devo premere la barra blu in alto per andare dove c'è termina, ms è difficile prerla perché interviene il sensore di prossimità. Succede anche a qualcun'altro? Lumia 830 no brand aggiornato. Grazie, cordiali saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Di sicuro parli al telefono come mio padre tiene la parte alta lontana o comunque scostata dall'orecchio mentre con la guancia tocca lo schermo. In certi casi il sensore non rileva la vicinanza con l'orecchio e con la guancia premi un po' di tutto. Avvicina sempre prima la parte superiore del telefono e poi quella inferiore. Quando devi premere la barra in alto, semplicemente fallo con la sinistra così non nasconderai il sensore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
boboffi Posted February 22, 2015 Author Report Share Posted February 22, 2015 Ho guardato, lo tengo normalmente. Il sensore funziona bene anche da lontano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now