basilico1 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 Ciao a tutti, oggi ho disinstallato un'applicazione che aveva installato diversi anni fa.. Nel reinstallare la stessa applicazione che mi ero salvato mi dice che non è possibile perchè il certificato è scaduto cosi sono andato indietro con la data sino al 2006 ma niente dice che è sempre scaduto. Cosi con un programma ho verificato che la scadenza del certificato è del 2013 si puo' in qualche modo prolungare questa scadenza?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 Se il problema del certificato e la scadenza si risolve spostando la data, fai altri tentativi e magari prima di installare assicurati di aver disabilitato l'aggiornamento automatico dell'ora e riavvia dopo lo spostamento della data Link to comment Share on other sites More sharing options...
basilico1 Posted February 22, 2015 Author Report Share Posted February 22, 2015 fatto ma risponde sempre con vincolato dal certificato Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Ah, quindi non che il certificato è scaduto... Direi che la cosa più semplice è fare l'hack al telefono => http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/219219-Hack---Norton---Per-3Rd,-5Th,-S^3,-Belle,-Belle-Fp1-(Non-Necessita-Di-Flashing,-Nè-Di-Certificato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
basilico1 Posted February 22, 2015 Author Report Share Posted February 22, 2015 Ah, quindi non che il certificato è scaduto... Direi che la cosa più semplice è fare l'hack al telefono => http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/219219-Hack---Norton---Per-3Rd,-5Th,-S^3,-Belle,-Belle-Fp1-(Non-Necessita-Di-Flashing,-Nè-Di-Certificato) quindi non c'è proprio modo di modificare la data , bisogna per forza fare l'hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 A meno che non trovi ancora qualcuno che faccia un servizio di rilascio di certificati si Link to comment Share on other sites More sharing options...
basilico1 Posted February 22, 2015 Author Report Share Posted February 22, 2015 A meno che non trovi ancora qualcuno che faccia un servizio di rilascio di certificati si ok . per ora non ne ho trovati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now