Jump to content
Nokioteca Forum

Cercare Dentro Un File Html


lorenzocoffee
 Share

Recommended Posts

-Salve a Tutt*

Rieccomi con una domanda, che al momento non sembra avere risposta.

: devo poter cercare delle voci Dentro i File htmle /o txt, i files sono su Dropbox ( ho l'app ).

ho provato varie app senza successo, internet explorer, che pare il default per aprire html, xml etc NON ha la funzione cerca

se usato come visualizzatore di quei files.

Sia i files Adobe Acrobat possono essere 'cercati' al loro interno che i file .doc .

però per ulteriore sicurezza vorrei continuare a tenere quei dati specifici come .txt o .html e poterli cercare.

Sostanzialmente sono delle lunghissime liste con dati.

Che voi sappiate esiste qualcosa che mi possa aiutare?

Mille Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mille Grazie Mancae90

Sempre presente e 'aiutoso' !


purtroppo l'app Non apre con la funzione ricerca i .txt, gli .html, gli .xml ed i .csv :(
never mind , mi convertirò al pdf.. o all' excell...

comunque è una potenza sta app, dentro dropbox e gdrive ( dipende dalle restrizioni impostate)
ti trova tutti file dentro le cartelle soltanto dando il search a . html... 90 e rotti trovati in pochissimo.

Il problema a sto punto, per come suppongo 'ragioni' windoz, è il visualizzatore.

speriamo ci sia notepad+++ come app :D

Grazie ancora Mancae90

Modificato da lorenzocoffee
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi è chiaro cosa vuoi fare.

Io accedo a dropbox dall'app e se cerco i file riesco ad aprirli (ovviamente devo attendere il download - barra mostrata in alto), se apro il file posso anche cercare il testo nei file stessi.

Purtroppo per me non è così.

Non riesco a cercare dentro il file

dagli screen vedi ceh la funzione cerca non è abilitata

magari è un problema solo mio.

grazie per il tempo

PS ED: questi sono stati fatti dentro dropbox attraverso cloudmesh, ma se forssero stati direttamente dentro dropbox non sarebbe cambiato nulla.

wp_ss_20150221_0001.png

wp_ss_20150221_0002.png

Modificato da lorenzocoffee
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ero limitato alla prova con un file di testo, scusami.

IE apre l'html come pagina web ma non corrispondendo a nessun indirizzo in internet non permette l'uso di tutti i comandi.

Potresti, sempre dall'app, rinominare il file in txt tanto l'html non perde nulla in quel formato. Ovviamente perderai la struttura della pagina ma almeno la ricerca puoi farla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy