Jump to content
Nokioteca Forum

Immagini, Memoria E Whatsapp


Aryastark289
 Share

Recommended Posts

Salve! Ho da 3 anni il lumia 710, dato che ho anche un ipod con cui faccio tutto, uso veramente poco il cellulare...

Da qualche mese però ho la memoria al limite, ieri sono arrivata a 0 mega e quindi ho cancellato tramite zune tutte le foto salvate provenienti da whatsapp. Erano più di 1000 immagini e ho liberato solo 300 mega. Sul rullino ho poco più di 1 gb di foto.... Problema... Come sono occupati tutti gli altri giga?? Ora ho 400 mega liberi, 1 gb di foto, 2 sole applicazioni installate (come il meteo, che occupa pochissimi mega), niente mappe! Non so quanto occupi il sistema operativo ma non credo più di 2gb.

Il mio dubbio è che, nonostante abbia cancellato tutte le immagini salvate, ci sia un'altra copia su whatsapp, infatti vedo ancora sulle conversazioni tutte le immagini che pensavo di aver eliminato.

Idee e suggerimenti per eliminarle definitivamente? Sempre che la mia idea sia corretta, perché altrimenti non mi spiego come mai ho così poca memoria libera.

Grazie a tutti :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy