Jump to content
Nokioteca Forum

Furto Lumia 830 Nero


Philoberto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, purtroppo non mi è durato molto, neanche quattro mesi... Peccato, lo trovavo molto pratico.

Non bisogna mai, mai distrarsi: penso che mi abbiano visto usarlo in strada e suppongo che poi mi abbiano seguito in un locale, dove mi sono seduto a un tavolo con amici. Bisognerebbe cercare di farsi notare il meno possibile.

Avevo la giacca appesa alla spalliera della sedia e il telefono era in una delle tasche: non mi sono accorto di nulla...

Ho cercato di bloccarlo mediante il sito "windowsphone", ma non si riesce. L'avranno spento subito, comunque l'ho bloccato tramite TIM.

La cosa che mi preoccupa è che ci sono dati privati, come è ovvio. Sto cambiando tutte le password, è un lavoro infinito.

Vi raccomando di usare sempre mille attenzioni, soprattutto se abitate in una grande città e siete in giro per locali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai impostato il codice di sblocco? Se sì non avranno accesso ai tuoi dati, in caso contrario bloccare la sim e l'imei serve solo a bloccarne l'utilizzo in chiamata. I dati rimangono sempre accessibili infatti ogni smartphone può essere accesso senza sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy