Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Limitata - Wind All Inclusive 1000 A Soli 9€


Fatal1ty90
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono venuto a conoscenza di un'offerta sensazionale della wind che è valida entro il 21 febbraio e volevo condividerla con voi.

Ecco il link ufficiale:

http://www.sostariffe.it/news/attiva-con-sostariffe-it-la-tua-tariffa-wind-in-esclusiva-166124/

Il procedimento è molto semplice e tutti i passaggi sono descritti nel link.

Ad oggi è la migliore offerta in assoluto tra i vari operatori.

Se qualcuno deve o vuole passare qualche scheda a wind, gli conviene farlo adesso! Entro il 21 febbraio.

Offerta da non perdere assolutamente.

Spero di esservi stato utile :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io pure sono già wind e con 12€ ho 350 min, 350 sms verso tutti, minuti illimitati verso Wind e 2gb.

Considera che a causa delle mie lamentele continue mi hanno regalato per 2 mesi altri 200 minuti aggiuntivi verso tutti XD

Quindi per il momento arrivo ad un totale di 550min verso tutti

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

La 3 sinceramente non mi è mai piaciuta proprio per questo motivo. Se in 2g non puoi fare na mazza, almeno per il mio utilizzo, diventa inutile.

Se invece lo usi esclusivamente per il lavoro e vuoi essere quasi sempre reperibile tramite classiche chiamate e messaggi, allora è la miglior scelta.

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sono venuto a conoscenza di un'offerta sensazionale della wind che è valida entro il 21 febbraio e volevo condividerla con voi.

Ecco il link ufficiale:

http://www.sostariffe.it/news/attiva-con-sostariffe-it-la-tua-tariffa-wind-in-esclusiva-166124/

Il procedimento è molto semplice e tutti i passaggi sono descritti nel link.

Ad oggi è la migliore offerta in assoluto tra i vari operatori.

Se qualcuno deve o vuole passare qualche scheda a wind, gli conviene farlo adesso! Entro il 21 febbraio.

Offerta da non perdere assolutamente.

Spero di esservi stato utile :-)

N.B.: È stata prorogata fino al 28/02/2015 (per il passaggio ad altro operatore) e fino al 7 marzo per l'invio del messaggio che attiva l'offerta.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

sono stato contattato dal servizil clienti wind qunado ero ancora con la tre e mi hanno proposto questa tariffa... direi molto buona almeno sulla carta!

Vantaggi sulla tariffa tre: Soglie mensili e non settimanali prima di tutto, in oltre superati i 2GB, la velocità rallenta consentendo (lo spero) di poter almeno controllare email e messaggistica e comunque 2GB al mese anzichè i 500MB a settimana, credo siano già sufficienti.. oltretutto LTE senza costi aggiuntivi.

Insomma non sembra male, vedremo se la copertura di wind sarà soddisfacente!

ciao a tutti,

claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy