Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade A Cyan


Unista
 Share

Recommended Posts

L'unico modo è quello indicato sopra.

Non puoi effettuare un downgrade senza cambiare firmware.

Creati il backup così al ripristino ti si reinstalla tutto (ovviamente potrai perdere qualche progresso di gioco se questo non è compatibile col backup di wp8.1).

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai riferimento al product code 059T7P9 con versione 3056.40000.1349.2003.

Ti indico una versione un po' più vecchia perché ultimamente ho resettato il mio 930 col tool di microsoft e al contrario di quanto succedeva prima me lo son ritrovato subito con denim (prima il tool ti portava a cyan, non a denim anche se quest'ultimo era disponibile).

Detto questo devi provare in questo modo. Scarica il firmware e controlla la versione O.S. raggiunta (credo sia la 8.0.10.xxx) e poi fai un solo aggiornamento dalle impostazioni del telefono.

Quando arrivi alla versione O.S. 8.10.12xxx vai nelle impostazioni e disattiva le voci degli aggiornamenti automatici così non ti troverà/notificherà/scaricherà/installerà denim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima ti ho detto che il tool di ripristino portava a cyan ma che mi è capitato di trovarmi direttamente denim usandolo.

Magari per il 625 è diverso, provalo. A sto punto non ti costa niente http://www.windowsteca.net/2015/02/lumia-software-recovery-tool-passa-alla-versione-5-0-6/

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere comunque Cyan. Prima di cercare altri aggiornamenti verifica sotto a extra ed info che firmware hai. Comunque se non puoi creare le cartelle dovrebbe essere Cyan, ieri ho flashato un 520 ed era Cyan che poi ho aggiornato ota a denim.

E' Denim non Cyan, e l'aggiornamento che mi consiglia il programma è quello che ho già (Denim)

Modificato da Unista
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo andrebbe bene? File Name : RM941 059T7P9 3058.50000.1424.0005 082.vpl

Mi pare sia Cyan

Si, la numerazione sembrerebbe quella di cyan, potresti provare (non scaricare solo il file .vpl ma tutti quelli del pacchetto). Ma se posso chiedertelo, come mai vorresti tornare ad un versione precedente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy