Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Surriscaldamento


Travis735
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho acquistato un nokia lumia 735 da circa un mese... Finora non aveva dato nessun problema, anzi! ottima autonomia, buonissima fluidità! Tuttavia da due giorni ho notato che il terminale tende a surriscaldarsi tantissimo se utilizzato mentre si sta ricaricando la batteria! Non mi era mai accaduto prima!

semplicemente utilizzando whatsapp durante il ciclo di carica, si scalda moltissimo il retro e ancor di più lo schermo, non mi sembra per niente normale! Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai un altro caricabatterie per fare una prova? Te lo fa solo con Whatsapp o anche con altre app? Ad esempio prova a sfogliare un po' la app Notizie invece di usare Whatsapp

sì, eventualmente posso provare ad utilizzare un altro caricabatterie! Comunque ho notato che succede anche utilizzando altre applicazioni! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Anzitutto grazie mille a chi è intervenuto!

Ho provato dapprima a utilizzare il caricabatterie del lumia 830 di mio papà ma non ho ottenuto risultati... Poi ho provato a caricarlo impostando la modalità aereo e spegnendolo... Se rimane in carica senza essere utilizzato, mantiene una temperatura abbastanza normale... se invece inizio ad utilizzarlo, si scalda parecchio... a questo punto mi conviene tenerlo così?

Ancora grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/faq/?action=singleTopic&topic=FA141358da qui sembrerebbe che sia normale che si scaldi durante la carica (anche se non so se sia corretto che si scaldi così tanto)... secondo voi può essere un problema legato al fatto che devo ancore installare gli ultimi aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy