Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Wireless Tra Pc E Wp


fabri22
 Share

Recommended Posts

Non ho trovato molte informazioni in rete per lo scambio wireless di files tra pc e wp.

Col mio vecchio e lento tablet cinese android da pochi euro riesco addirittura a guardarmi in streaming film fisicamente presenti sul pc.

Possibile che non si possa fare col lumia?

Modificato da fabri22
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il trasferimento dei file io uso dukto. Per lo stream diretto non so se c'è qualcosa.

Per il trasferimento wireless di files ho trovato easy transfer che non richiede di installare nulla sul pc e che consente lo scambio e la gestione di files tra pc e wp e viceversa attraverso l'interfaccia del browser (personalmente uso firefox e va bene).

Il trasferimento è abbastanza veloce (circa 10-12 Mbps) e l'app consente anche lo streaming dei video da wp a pc.

Per lo streaming da pc a wp ci stiamo organizzando :tongue:

Forse con Windows 10 e la sua filosofia di s.o. unificato per tutte le periferiche il "dialogo" senza fili sarà migliorato ... almeno lo spero. Non è più tempo di cavetti o del lento bluetooth.

EDIT

Ho corretto la velocità di trasferimento dati con i valori effettivi misurati

Modificato da fabri22
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy