Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Modelli Di Nokia Con Sistema Operativo Symbian Per Collezione


Guest
 Share

Recommended Posts

Salve, come da titolo sto facendo una collezione di tutti i cellulari Nokia con sistema operativo Symbian prodotti dal 2001 al 2012, quindi dal primo (7650) all'ultimo (808 PureView).


Il prezzo verrà concordato in base allo stato generale ed all'età del telefono.


Accetto esclusivamente telefoni funzionanti al 100%, quindi esigo foto del cellulare acceso.

Posso chiudere un occhio su un paio di tasti che non funzionano, ma non accetto telefoni con schermo rotto, cover eccessivamente usurate nè tantomeno telefoni che non si accendono più (brickati).

Accetto o solo i telefoni con almeno la batteria, oppure, oltre al telefono, anche la scatola con i relativi accessori.

Penso sia sottinteso che cerco solo modelli Nokia, non altre marche che hanno modelli con Symbian.


Per chi comunque avesse una vaga idea dei nomi dei modelli prodotti, allego un elenco di tutti i modelli prodotti.


Ho già comprato alcuni modelli, ed in base ai messaggi ricevuti risponderò se ce l'ho già o meno.


Grazie.

elenco - Copia 2.png

Modificato da gae1991
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy