Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Backup E Prima Carica


Recommended Posts

Ciao a tutti, domani entrerò in possesso del mio nuovo lumia, il 930 per essere precisi, e avrei qualche dubbio!
Il primo riguarda il backup...quando imposterò l'account microsoft (avendolo ancora inserito nell'820) mi installerà anche il backup o devo prima fare un hard reset dell'820? chiedo perchè quando l'ho impostato su un 610 non mi ha installato nessun backup ma ho pensato che fosse dovuto dal fatto che è un wp7
il secondo riguarda la prima messa in carica...prima di farla devo lasciarlo scaricare fino a spegnersi? e dopo quante ore devo lasciarlo caricare? vi ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il backup una volta configurato l'account Microsoft potrai sceglie se importarlo o meno, se lo farai tu ritroverai app ed impostazioni come sull'820 (se da quest'ultimo è stato eseguito il backup)

Per la batteria considera come se fosse un cellulare che usi da tempo, caricalo come e quando vuoi, l'unico accorgimento per le moderne batterie è solo quello di non farle mai scaricare del tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il backup una volta configurato l'account Microsoft potrai sceglie se importarlo o meno, se lo farai tu ritroverai app ed impostazioni come sull'820 (se da quest'ultimo è stato eseguito il backup)

Per la batteria considera come se fosse un cellulare che usi da tempo, caricalo come e quando vuoi, l'unico accorgimento per le moderne batterie è solo quello di non farle mai scaricare del tutto

Quoto le indicazioni di zio. Aggiungo che se reinstalli il backup dovrai inserire manualmente le credenziali dei vari account email e delle app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy