Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Come Faccio A Flashare Il Firmware Sul Lumia 535


Christian Webber
 Share

Recommended Posts

Flascharli il Firmware ho trovato il modo per farlo anche al Nuovo Lumia 535 mi diresti la combinazione esatta per Favore??

Ti ho unito i post visto che il discorso è sempre lo stesso.

La combinazione è tener premuti accensione e volume basso finché non compare il punto esclamativo.

Comunque quale sarebbe questo modo che hai trovato? Al momento nokia care suite non supporta il 535 quindi non ci fai molto.

Quando sarà supportato dovrai seguire questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/?view=getnewpost

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho unito i post visto che il discorso è sempre lo stesso.

La combinazione è tener premuti accensione e volume basso finché non compare il punto esclamativo.

Comunque quale sarebbe questo modo che hai trovato? Al momento nokia care suite non supporta il 535 quindi non ci fai molto.

Quando sarà supportato dovrai seguire questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/?view=getnewpost

Volentieri ma io ho trovato comunque un modo per flascharlo lo stesso il 535

Pero' non mi hai ancora detto quale' la combinazione dei tasti perché Power + Volume Giu' e poi Volume su nn funzione appare un lampo e una rondella (di Impostazioni) per la Donwload Mode

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tantissimo lo letta ma nn funziona appare la scritta del punto interrogativo ma non è la Donwload Mode e quella con le frecce dx e sx che mi interessa la Donwload Mode

Topic uniti prima e post uniti ora, cerca di stare più attento.

La procedura te l'ho scritta, leggi la seconda riga del mio messaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tantissimo lo letta ma nn funziona appare la scritta del punto interrogativo ma non è la Donwload Mode e quella con le frecce dx e sx che mi interessa la Donwload Mode

Ma si può sapere che guida hai trovato? Altrimenti uno come fa ad aiutarti nel modo corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Volentieri ma io ho trovato comunque un modo per flascharlo lo stesso il 535

Pero' non mi hai ancora detto quale' la combinazione dei tasti perché Power + Volume Giu' e poi Volume su nn funzione appare un lampo e una rondella (di Impostazioni) per la Donwload Mode

Dopo ti dico come ho fatto a flaschare il firmware sul Lumia 535 con Nokia Care Siute

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un metodo che mi sono inventato io con Nokia Care Siute ti dico come ho fatto dopo volentieri ma prima vorrei sapere la procedura per mettere in Donwload Mode il Lumia 535 per favore

Prova accendendolo tenendo premuto il solo volume alto finché non compare il fulmine con l'ingranaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve un aiuto ma nokia car suite è compatibile con lumia 535 o uscira una nuova resione con i modello rm-535 fatemelo sapere

Non è ancora compatibile e non si sa quando lo sarà. Se verrà aggiornato ne sarà data notizia qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy