Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Wp Sul Tablet Mediacom 1010I È Possibile?


Roberto800
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, possiedo un tablet Mediacom 1010i con installato Android, detto questo con più di un anno di utilizzo, ho notato che a differenza di Windows Phone (provato sui Lumia 520 e 630) e proprio poco reattivo, scattoso e si impunta spesso nella navigazione su internet, nonostante io utilizzi browser come Opera Mini, Opera Mobile ecc..

Detto questo senza dilungarmi troppo, mi interessava sapere se è possibile in qualche modo, installare sul Mediacom 1010i, l'OS Windows 8 oppure Windows Phone e se esiste qualche guida che mi spiega chiaramente come fare.

Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo in quale postare questa mia domanda, ho pensato che in questa avrei trovato utenti più esperti a rispondermi.

Nel caso in cui non sia quella giusta, chiedo gentilmente a chi ne ha la possibilità, di spostarla in quella più adeguata.

Saluti

Roberto

Modificato da Roberto800
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy