Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Denim Non Riuscito


Enrico Saccione
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho provato sul mio vecchio 620 Wind a fare un aggiornamento critico che suppongo sia denim (aveva ancora cyan da extra info) ma nel momento di riavviarsi con gli ingranaggi che girano é rimasto tutta la notte a macinare senza successo... Ho provato a resettare il telefono con recovery tool ma è tornato al punto di prima dell'aggiornamento, riscaricato questo e rilanciato aggiorna dinuovo una notte intera incriccato con gli ingranaggi senza riuscire.... E' successo a qualcun altro ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho provato sul mio vecchio 620 Wind a fare un aggiornamento critico che suppongo sia denim (aveva ancora cyan da extra info) ma nel momento di riavviarsi con gli ingranaggi che girano é rimasto tutta la notte a macinare senza successo... Ho provato a resettare il telefono con recovery tool ma è tornato al punto di prima dell'aggiornamento, riscaricato questo e rilanciato aggiorna dinuovo una notte intera incriccato con gli ingranaggi senza riuscire.... E' successo a qualcun altro ?

Per caso lasci la memory card inserita? A me succede sempre e risolvo togliendo la memory card.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha funzionato! Tolta la scheda sd e riacceso ha fatto aggiornamento e ora c'è denim come versione grazie x l'aiuto.

Questa faccenda della SD card è davvero strana... Questo problema che non si riesce a resettare o aggiornare il telefono con SD inserita è un problema che in passato non ho mai avuto, sono sicuro che prima dell'aggiornamento della scorsa estate non era mai capitato. Se non ricordo male era stato rilasciato ad agosto, era l'update Cyan, e per la prima volta mi successa la stessa cosa che succede a te. Successivamente ho anche cambiato memory card, ne ho messa una nuova di classe 10, prima avevo una classe 6, entrambe da 32 GB ma il problema non si è mai più risolto, di fatto mi risulta impossibile aggiornare o resettare il telefono se c'è inserita la memory. La memory ho anche provato a formattarla ma non è cambiato nulla.

E' successo anche ad altri utenti, oltre a noi due, quindi credo che sia una specie di bug mai risolto.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora non sono stato l'unico con questo problema che non si e piu risolto.

Riporto ciò che mi é successo: Il mio vecchio 720 brand Wind non aggioratosi a amber lo sbrandizai , ma al momento di aggiornare a amber mi si inchiodo dandomi errore e riuscì a risolvere questo blocco solo togliendo sd e sim,cosi riuscì ad aggiornare ad Amber. Non si verifico piu il problema negli aggiornamenti successivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh almeno a te non è successo più... Tra l'altro ero terrorizzato dal fatto che con l'opzione di aggiornamento automatico se si fosse aggiornato da solo durante la notte si sarebbe bloccato e rimasto con gli ingranaggi facendomi saltare la sveglia!

Per fortuna non succede perchè prima di aggiornare chiede la conferma (cosi posso togliere la memory in tempo).

Vediamo al prossimo update! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy