Jump to content
Nokioteca Forum

Autonomia Lumia 830 Vs Lumia 820


micemas
 Share

Recommended Posts

Salve,

volevo sapere se qualcuno ha fatto il confronto tra la autonomia dell'820 e quella dell'830.

Grazie

Ciao , dopo aver avuto un Lumia 820 ho comprato da circa una settimana un Lumia 830. La differenza di durata di batteria è veramente notevole a favore dell'830.

Ti faccio un esempio pratico; Lumia 820, lo accendevo alle 8 di mattina, avevo tutte le app in background disattivate, posizione disattivata, mettevo il 2G se non dovevo utilizzare il 3G per andare su Facebook o altri siti, qualche messaggio su Whats app perché uso di più gli Sms, faticavo ad arrivare alle 23.

Con l'830 è tutta un'altra storia!!! :lol: Ho acceso il telefono sta mattina alle 7.30, tutte le app in background, posizione attivata, 3G sempre attivato. Insomma da quando l'ho comprato non ho modificato nulla e faccio le stesse cose che ti ho elencato sopra che facevo con l'820.

Vuoi sapere il risultato di questa giornata? Alle 23 avevo ancora il 10 x cento.

Compralo è un telefono spettacolare! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ti riporto la mia esperienza.

Io non mi reputo uno smanettone con il cellulare,però le "cose basiche" le faccio,quindi attivo il 3G,messaggio con Whatsapp,un pò di Facebook,ma ripeto non sto le ore intere al cellulare.Bhè in una mia giornata tipo,quindi dalle 9 del mattino alle quasi 2 della notte,arrivo al 70-75% di batteria.....Che dire....MOSTRUOSO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy