Jump to content
Nokioteca Forum

Interconessione 610 E 830


Demar89
 Share

Recommended Posts

Ho venduto il mio lumia 610 a un’amica e vorrei aiutarla a sistemarlo, ho letto la procedura di reset e in effetti non è difficile, solo che ho notato che i contatti che vengono aggiunti/tolti contemporaneamente vengono aggiunti/tolti anche dal mio nuovo lumia 830, quindi non vorrei che se resetto il 610, poi magari perdo i contatti anche sul 830…

Qualcuno sa di come potrei fare?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti sono sincronizzati con l'account microsoft che ora è condiviso sia sul 610 che sul 630.

Quando resetterai il 610 (basta farlo da impostazioni-->informazioni su-->ripristina) i contatti non verranno toccati però sul 610 spariranno.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

No perché col reset rimuovi l'account dal lumia, nient'altro. Puoi verificare i contatti salvati su people.live.com

Ti ringrazio!

Per ora il cellulare gliel'ho affidato solo in prova, ma nel caso in cui decidesse di comprarlo, secondo voi quale prezzo potrei proporle? (Io l'ho comprato nel luglio 2012 e non mi ha mai dato problemi, ottime condizioni)

Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente? Per 610 non spenderei più di 10€

È veramente un terminale ormai morto, senza aggiornamenti e con funzionalità limitate. Potresti anche regalarglielo e fare una bella figura :P al massimo ti consiglierei 30€ per non far la figura di quello che ha rifilato "un bidone" se dovesse cercare di far qualcosa in più di telefonare e mandare sms e basta.

Opinioni personali ovviamente :)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, dovresti darglieli tu i soldi, per la rottamazione :D

Ma ragazzi! Non posso che dissentire! E lo faccio da profano della tecnologia, intendiamoci... Sono un fedelissimo cliente nokia da anni e se non mi fossi trovato bene con il 610 non avrei certo comprato un 830, ma, probabilmente, pur se a malincuore, avrei cambiato marca... Io mi sono sempre trovato bene (concordo a pieno sulle limitazioni, il 830 è indubbiamente un altro mondo), ma in ogni caso la persona che lo comprerebbe viene da un uso quasi quindicennale di un nokia di un modello se non erro contemporaneo del famigerato 3330, e non è per niente avvezza ad un uso del telefono per quelle che esulino dalle mere funzioni di chiamata e messaggistica (le sto insegnando io come mandare le mail, vedete un po' voi...).

Comunque vi ringrazio ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma se vendi una bicicletta che si rompe appena vai in salita, non la puoi vendere a tre volte il suo valore perchè tanto chi la riceve va in pianura. Se è di scarso valore resta sempre di scarso valore.

Pur essendo adatto al suo utilizzo, il 610 non vale più dei 30, massimo 40€ che ti ho indicato. E probabilmente non troveresti uno nel forum che te lo acquisterebbe a quel prezzo. Poi ovviamente vedi tu, se riesci a piazzarlo anche a 200€ tanto meglio per te :tongue:.

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 610 è il peggior lumia mai sviluppato. Che tu non abbia riscontrato particolari difetti è da lodare, davvero, però spero soltanto che la tua amica non pretenda troppo.

Semmai le farai vedere il confronto tra 610 e 830 di sicuro te lo tirerà dietro :P

Fossi io non prenderei mai un 610 o comunque un wp7 ora, nemmeno me lo regalassero.

La stessa microsoft sta vendendo il 520 (uno dei wp8 più venduti che in aggiunta riceverà anche windows 10) a circa 25€ in offerta.

Il 610 non vale nemmeno i 30€ di thevenin :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy