Jump to content
Nokioteca Forum

App Che Non Si Adattano Al Display


BiggishTuba558
 Share

Recommended Posts

Ho notato che alcune app non sfruttano appieno il display da 5" del Lumia 830 e conseguentemente una parte superiore dello schermo rimane sempre vuota quando le uso. Non mi intendo di queste cose e vorrei sapere se ciò è dovuto ad app fatte male o a impostazioni del telefono da modificare, come mi è stato suggerito anche se mi suona strano.

Queste stesse app sul Lumia 820 (schermo più piccolo) non mostravano la barra vuota superiore.

wp_ss_20150215_0002.png

wp_ss_20150215_0003.png

wp_ss_20150215_0004.png

wp_ss_20150215_0006.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono le app che non supportano la risoluzione del lumia. Da parte tua non c'è nulla da fare se non segnalare l'incompatibilità tramite una recensione sullo store o con una mail allo sviluppatore se presente nelle info delle app.

Rettifico: Vedo ora nelle specifiche del lumia, però, che la risoluzione è 1280x720p. Questa risoluzione è supportata dalle app che hai mostrato sopra quindi sbarro quanto detto prima.

Prova a disinstallare e reinstallare le app.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono le app che non supportano la risoluzione del lumia. Da parte tua non c'è nulla da fare se non segnalare l'incompatibilità tramite una recensione sullo store o con una mail allo sviluppatore se presente nelle info delle app.

Grazie, immaginavo che fosse così ma non ne ero certo. Infatti ho già scritto a chi ha pubblicato queste app, ma l'unico che mi ha risposto ha detto che andavano corrette le mie impostazioni. Non sembrava lo sviluppatore. Allora pazienza :) anche se certo dispiace non poter giovare di tutto lo schermo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi è stato detto qualche giorno fa dal servizio clienti di una di queste app che la banda nera è un limite dovuto alla compatibilità con Windows 7, che porta nelle versioni 8.x alla visualizzazione di questo elemento grafico. Mah, come le faranno queste app...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy