Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Improvviso Connessione Al Wifi


Recommended Posts

Salve,
E' da ieri che sto riscontrando problemi con il mio Lumia 925 e la connessione al wifi.
In pratica gestisco un ristorante e la mia connessione era sempre presente sul device quando all'improvviso si è disconnessa dal cell ed è rimasta attiva su pc e altri smartphone. Stamani ho provato ad accedere al router, l'ho ripristinato) poi volevo vedere gli indirizzi ip ecc...ma sono venuto a sapere che la nokia non ha la funzione ip. statico. Ho riavviato diverse volte il router, cambiato le porte da 1 a 4 ma nulla, soft reset e hard reset al cell ma niente da fare non si collega. ripeto, nella mia abitazione la connessione va e quella del mio locale è presente su tutti i cellulari. Avete qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembrate una massa di incompetenti. fate delle domande assurde.

Sia chiaro che gli utenti sopra stanno cercando di darti consigli e non sono in alcun modo pagati per farlo. Ritieniti fortunato.

Se il forum ti sembra incompetente puoi cambiare aria.

Se, invece, vuoi ragionare prova a seguire queste guide per abilitare l'accesso dal router al lumia https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/228119-guida-configurazione-accessi-connessione-device-a-wi-fi/

Link to comment
Condividi su altri siti

mi costa che sei presuntuoso su un'opzione scontata che ho effettuato gia da prima che facessi il ripristino. Ma che do a fare spiegazioni ? ho scritto il problema per quello che è con tutti i passaggi. A te cosa ti costa leggere?

Eh, già, scusa hai ragione :D

Se sei capace da solo che chiedi a fare?

Buona risoluzione! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non ho cambiato nessuna impostazione, ripeto tutti gli altri dispositivi funzionano. In casa ho un pc, un lumia 820, un Samsung S3neo e un Wiko tutti collegati al wifi e tutti funzionanti. Ripeto all'improvviso non si è più collegato.

Dimenticavo ho un router/wifi configurato da teletu. Grazie.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy