Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Per Installare Windows 10 Technical Preview - Hack


mancae90
 Share

Recommended Posts

Installato correttamente su un HTC 8x ... tutto bene...apparte il fatto che cortana non c'è in italiano il resto viaggia abbastanza bene... ora il problema è un altro....anche volendo... fare un downgrade su questo dispositivo si sta rivelando sempre di piu un'utopia...non esiste nessun software tool della casa(tipo windows phone recovery tool) e il telefono non viene ora riconosciuto neanche da HTC SYNC MANAGER....il telefono non mi serve....però questa è una bella sfida da affrontare e se c'è qualcuno che ne sa di più sull'argomento sarei curioso di continuare a smanettare per riuscire a fare qualche passo avanti nella ricerca della soluzione.

Il tool WindowsPhoneRecoveryToolInstaller non vede l'htc? E' possibile che verrà aggiornato quando la preview sarà disponibile anche per htc visto che per ora solo determinati lumia vengono dati come compatibili.

Se trovi una guida per il debrand del tuo modello potresti provare a seguirla. Con ncs (per nokia) ho riportato a 8.1 il mio 930, magari funziona anche su altre marche la stessa politica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tool WindowsPhoneRecoveryToolInstaller non vede l'htc? E' possibile che verrà aggiornato quando la preview sarà disponibile anche per htc visto che per ora solo determinati lumia vengono dati come compatibili.

Se trovi una guida per il debrand del tuo modello potresti provare a seguirla. Con ncs (per nokia) ho riportato a 8.1 il mio 930, magari funziona anche su altre marche la stessa politica.

grazie ci proverò...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma adesso cosa succede a chi ha aggiornato? Le future relase potranno essere installate oppure no? Si sa o si ipotizza qualcosa in merito?

chi ha aggiornato e' stato fortunato e non ci saranno problemi, verranno aggiornati normalmente come gli smartphone ufficializzati a wp10

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma adesso cosa succede a chi ha aggiornato? Le future relase potranno essere installate oppure no? Si sa o si ipotizza qualcosa in merito?

chi ha aggiornato e' stato fortunato e non ci saranno problemi, verranno aggiornati normalmente come gli smartphone ufficializzati a wp10

Ancora presto per dirlo specialmente perché se avete seguito questa guida vedrete che il lumia viene visto come un 630 dall'app insider. Poi è anche possibile che ai telefoni che mostrano dati incongruenti venga negata la possibilità di futuri update. Almeno, io dopo aver aggiornato l'app bloccando l'hack bloccherei anche i futuri update fossi in microsoft.

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo ti ho prevenuto e ho gia resettato di nuovo ma continua a non andare, e per di più non trova neanche il backup di prima T.T

Io ho fatto un hard reset 2 volte, provando a flashare con Windows Phone Recovery tool nonostante il telefono sia riconosciuto dalle porte USB del pc ed appaia il popup con la chiavetta e la spunta verde, dopo aver scaricato i pacchetti di installazione appare il msg: "DEVICE NON CONNECTED" nonostante sia regolarmente connessa da gestione periferiche.

Ho provato anche a spegnere il pc, e LUMIA 1020, reinstallare controller usb etc, ma niente da fare...

Non é che magari questo tool non é del tutto compatibile con questo tipo di telefono?

Ciao

ellekappa84

Il msg é OPERATION ENDED WITH FAILURE secondo voi che si può fare?

Ho allegato l'immagine qui sotto...

OPERATION ENDED WITH FAILURE.jpg

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto un hard reset 2 volte, provando a flashare con Windows Phone Recovery tool nonostante il telefono sia riconosciuto dalle porte USB del pc ed appaia il popup con la chiavetta e la spunta verde, dopo aver scaricato i pacchetti di installazione appare il msg: "DEVICE NON CONNECTED" nonostante sia regolarmente connessa da gestione periferiche.

Ho provato anche a spegnere il pc, e LUMIA 1020, reinstallare controller usb etc, ma niente da fare...

Non é che magari questo tool non é del tutto compatibile con questo tipo di telefono?

Ciao

ellekappa84

Il msg é OPERATION ENDED WITH FAILURE secondo voi che si può fare?

Ho allegato l'immagine qui sotto...

Hai provato a collegarlo da spento? Se non funziona nulla prova con lumia software recovery tool o altrimenti con ncs.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao Io sono Ancora su wp10 con il mio 920 grazie a insider e grazie a Mancae90 , il mio dispositivo mi va bene senza seri problemi che ogni tanto una volta ogni 10 giorni si blocca e con un soft reset ritorna tutto in ordine , la batteria mi dura un po di più cioè un paio , tre ore in più di prima. Il menu é cambiato moltissimo ed è stato ristretto Nelle sue funzioni unica cosa che mi ha deluso é la fotocamera che è diventata migliore nella qualità visiva ma rallentata non c'è più la funzione del tocco e scatta lo zoom con doppio tocco ed il mio voto rispetto alla vecchio su wp8 é 3 su 10.
poi volevo chiedere una conferma su un mio dubbio . Il Product code del 920 é stato sempre il rm820-821 ecc... Perché con wp10 (forze perché lo vede come un Lumia 630 e non un 920) é cambiato in rm986_1098 e quello che penso o altro ? Grazie a voi e a chi mi sa dare una risposta ciaoooo

wp_ss_20150305_0001.jpg

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao Io sono Ancora su wp10 con il mio 920 grazie a insider e grazie a Mancae90 , il mio dispositivo mi va bene senza seri problemi che ogni tanto una volta ogni 10 giorni si blocca e con un soft reset ritorna tutto in ordine , la batteria mi dura un po di più cioè un paio , tre ore in più di prima. Il menu é cambiato moltissimo ed è stato ristretto Nelle sue funzioni unica cosa che mi ha deluso é la fotocamera che è diventata migliore nella qualità visiva ma rallentata non c'è più la funzione del tocco e scatta lo zoom con doppio tocco ed il mio voto rispetto alla vecchio su wp8 é 3 su 10.

poi volevo chiedere una conferma su un mio dubbio . Il Product code del 920 é stato sempre il rm820-821 ecc... Perché con wp10 (forze perché lo vede come un Lumia 630 e non un 920) é cambiato in rm986_1098 e quello che penso o altro ? Grazie a voi e a chi mi sa dare una risposta ciaoooo

Come detto in prima pagina: [...]un hack che raggira l'app windows insider facendole credere di avere in mano un lumia supportato al download

Possiamo dire che è "normale" ma credo che per i futuri update ci sarà bisogno di una reinstallazione di wp8.1 perché altrimenti si continua ad avere sempre un telefono che viene visto come un 630.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto in prima pagina: [...]un hack l'app windows insider facendole credere di avere in mano un lumia supportato al download

Possiamo dire che è "normale" ma credo che per i futuri update ci sarà bisogno di una reinstallazione di wp8.1 perché altrimenti si continua ad avere sempre un telefono che viene visto come un 630.

Si con questo hai ragione ma questo lo possiamo fare prima di installare la versione stabile però se i prossimi update wp10 ,ed il prossimo sarà tra meno di due settimane, andrà installato allora si se avremo problemi con quest'ultimo torneremo velocemente alla base ,su wp8.1 che io quando, con la prewiev ho fatto un hardreset mi ha installato per primo lumia denim e poi wp10 .......ciao

Modificato da angelo75
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a collegarlo da spento? Se non funziona nulla prova con lumia software recovery tool o altrimenti con ncs.

Ho provato con entrambi i software na il telefono viene inizialmente rilevato e poi appare DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO anche con più cavi USB.

Ho reinstallato anche il portatile ma non viene rilevato via usb su più pc. Anche a cell spento collegato non viene rilevato che si può fare?

Ciao

ellekappa84

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con entrambi i software na il telefono viene inizialmente rilevato e poi appare DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO anche con più cavi USB.

Ho reinstallato anche il portatile ma non viene rilevato via usb su più pc. Anche a cell spento collegato non viene rilevato che si può fare?

Ciao

ellekappa84

In che senso hai reinstallato anche il portatile?

Scarica questo https://drive.google.com/open?id=0B3gG5rr8TxvGY09laFN1OE54MFk&authuser=0e installalo. Avvialo come amministratore e nella terza scheda clicca in basso su unistall all.

Fai tutto col lumia non connesso.

Alla fine riavvia il pc, installa lumia software recovery tool, avvialo e usalo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao un mio amico dice che pur seguendo la guida postata qui non riesce a installare windows 10 tecnical. ha installato windows insider dallo store ma si blocca su enroll. senza che esce niente. non si può avere la versione precedente di windows insider?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao un mio amico dice che pur seguendo la guida postata qui non riesce a installare windows 10 tecnical. ha installato windows insider dallo store ma si blocca su enroll. senza che esce niente. non si può avere la versione precedente di windows insider?

Può solo aspettare che abilitino il suo modello al download.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy