Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Blender


Bonnox
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono sempre io con domande strane!

Stavolta il problema riguarda il programma opensource di modellazione grafica (siccome i software CAD al momento mi hanno stufato ho deciso di cambiare :P u.u)

in breve: dalla versione 2.66 in poi c'è questo cambio nella grafica. non so se è colpa del mio computer o cosa.

praticamente tutte le icone dei bottoni sono sparite, e sono sostituite da quadrati colorati alla "blurred system UI" di android , ovvero con un colore un po' sfuocato e sfumato che riempie tutta l'area.

immagine:

http://postimg.org/image/v28d2s4vr/

uffa, proprio adesso che avevo cominciato a prendere familiarità con i comandi me li cambiano, accidenti!
per carità, loro di per sè sono carini (a parte che sono di colori poco vari), ma non mi aiutano per niente, anzi!
pensavo che ci fosse qualche impostazione strana nascosta per fare questa cosa, oppure è il mio pc con millemila bugggg

ciao grazie :)

Modificato da Bonnox
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ok, forse è colpa del computer, non mia.

Ho installato algodoo e mi ha dato lo stesso problema. Mi sa che dovrò formattare. Se ancora non va vado a headshottare tutti quelli alla HP e mi metto un Windows 10 stock. Perderei un po di cose, alcune utili,ma almeno funzionerebbe.

:@

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy