AleYui Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Non sono sicura che questa sia la sezione giusta dove aprire questa discussione, ma conosco pochissimo il forum e ho un problema che non riesco a risolvere: E' da circa qualche ora che per scaricare app e\o valutarla lo store mi chiede di inserire la password dell'account microsoft... il pc lo uso solo io in famiglia, quindi ho sempre gli account "aperti" e delle volte capita che mi dimentico le password(pur scrivendole, ma va a finire che poi non trovo più il foglio in questione, sono un disastro!). Per l'email\account microsoft ero sicura di ricordarla, la inserisco ma mi dice che è sbagliata.. panico! riprovo facendo attenzione ai caratteri digitati, di nuovo sbagliata! Vado sull'account outlook e modifico la password, fatto il procedimento, inserisco la nuova password e mi dice che è di nuovo sbagliata. Pensando che non si fosse ancora aggiornata riavvio il cell e stavolta mi appare una notifica dove mi segnalano un problema all'account microsoft... provo ad inserire di nuovo la password attuale e sia quella vecchia che nel frattempo mi è ritornata in mente, ma nada... non capisco cosa sia successo, non ho mai avuto questo problema... la password dell'account microsoft penso sia la stessa di outlook o devono essere diverse? Scusate, probabilmente il mio è un problema inutile e ho fatto tutto da sola, ma io quando si tratta di password ho dei seri problemi (probabilmente mentali! ) Grazie a chi avrà voglia di rispondere a questo topic. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Data e ora sono corrette? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleYui Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Si sono corretti. Ora ho anche provato a cambiare password direttamente dall'account Microsoft, ma il problema rimane.... è spuntato dal nulla questo problema! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Prova con un soft reset e sono funziona credo tu debba resettare completamente il telefono. B1)Come si fa a resettare il cellulare? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020752 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleYui Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Grazie... ma quali possono essere le cause di questo problema? Ce l'ho da due mesi e non era mai successo niente del genere... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Sinceramente non saprei. Quando provi a modificare la password nelle impostazioni dell'account ti da un codice insieme all'errore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleYui Pubblicato: 14 Febbraio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2015 (modificato) Dal telefono non riesco proprio ad entrare... ho provato a fare il soft reset ma il problema si è ripresentato. A quanto pare non rimane che fare il reset completo.... -EDIT- cliccando su "sincronizza" mi dice che non è sincronizzato e mi da un codice di errore con relative informazioni sul sito www.windowsphone.com EDIT 2 Il codice errore è 800704CF ho controllato nei codici di errore più comuni, ma non l'ho trovato... Pensandoci.. la causa può essere un backup mancato? Alcuni giorni fa mi era apparsa una notifica che mi consigliava di fare un backup siccome era un po' di tempo che non lo facevo, ma non avendo accesso ad alcun wifi ho rifiutato per non consumare troppa rete dati (che era già al limite) Modificato 15 Febbraio 2015 da AleYui Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 15 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2015 Ricontrolla data e ora, però questa volta imposta i valori in modo manuale disattivando la sincronizzazione automatica. Fatto questo vai in impostazioni-->email e account e forza la sincronizzazione. Fai tutto sotto rete wi-fi se ti è possibile. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleYui Pubblicato: 16 Febbraio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2015 Grazie, ho risolto. Alla fine il problema era un altro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 16 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2015 Grazie, ho risolto. Alla fine il problema era un altro. Se ci dici quale può essere utile ad altri Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleYui Pubblicato: 16 Febbraio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2015 Era anche una cosa abbastanza stupida: io avevo modificato solo la password delll'account Hotmail, ma non quella di Outlook, non pensavo fossero due account diversi, quindi continuavo a mettere la password del primo... uso poco Hotmail, quindi non avevo neanche notato fossero due account distinti... mi sono tormentata tanto per questa cavolata XD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora