Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Password Microsoft E Store


Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Non sono sicura che questa sia la sezione giusta dove aprire questa discussione, ma conosco pochissimo il forum e ho un problema che non riesco a risolvere:

E' da circa qualche ora che per scaricare app e\o valutarla lo store mi chiede di inserire la password dell'account microsoft... il pc lo uso solo io in famiglia, quindi ho sempre gli account "aperti" e delle volte capita che mi dimentico le password(pur scrivendole, ma va a finire che poi non trovo più il foglio in questione, sono un disastro!). Per l'email\account microsoft ero sicura di ricordarla, la inserisco ma mi dice che è sbagliata.. panico! riprovo facendo attenzione ai caratteri digitati, di nuovo sbagliata! Vado sull'account outlook e modifico la password, fatto il procedimento, inserisco la nuova password e mi dice che è di nuovo sbagliata.

Pensando che non si fosse ancora aggiornata riavvio il cell e stavolta mi appare una notifica dove mi segnalano un problema all'account microsoft... provo ad inserire di nuovo la password attuale e sia quella vecchia che nel frattempo mi è ritornata in mente, ma nada... non capisco cosa sia successo, non ho mai avuto questo problema... la password dell'account microsoft penso sia la stessa di outlook o devono essere diverse?

Scusate, probabilmente il mio è un problema inutile e ho fatto tutto da sola, ma io quando si tratta di password ho dei seri problemi (probabilmente mentali! :sad: )

Grazie a chi avrà voglia di rispondere a questo topic.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal telefono non riesco proprio ad entrare... ho provato a fare il soft reset ma il problema si è ripresentato.

A quanto pare non rimane che fare il reset completo....

-EDIT-

cliccando su "sincronizza" mi dice che non è sincronizzato e mi da un codice di errore con relative informazioni sul sito www.windowsphone.com

EDIT 2

Il codice errore è 800704CF ho controllato nei codici di errore più comuni, ma non l'ho trovato...

Pensandoci.. la causa può essere un backup mancato? Alcuni giorni fa mi era apparsa una notifica che mi consigliava di fare un backup siccome era un po' di tempo che non lo facevo, ma non avendo accesso ad alcun wifi ho rifiutato per non consumare troppa rete dati (che era già al limite)

Modificato da AleYui
Link to comment
Condividi su altri siti

Era anche una cosa abbastanza stupida: io avevo modificato solo la password delll'account Hotmail, ma non quella di Outlook, non pensavo fossero due account diversi, quindi continuavo a mettere la password del primo... uso poco Hotmail, quindi non avevo neanche notato fossero due account distinti... mi sono tormentata tanto per questa cavolata XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy