Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Camera 5


melocarmelo1993
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Da felice e fortunato possessore di un 1020 dopo l'atteso aggiornamento a Denim vorrei fare una domanda che - forse - non solo io mi sto ponendo:

-E' possibile forzare l'installazione di Lumia Camera 5 sul 1020?

In realtà una mezza risposta me la sono data leggendo in rete; ho visto che i nostri terminali non possono avere questa versione a causa di un processore lento o comunque non potente come lo richiedono alcune funzioni della nuova app.

Tutto ciò me lo sono chiesto perchè le funzioni HDR e ISO 64 possono tornarci molto utili. Pensate che Windows ci verrà incontro aggiornando Lumia Camera Classic con almento l'aggiunta di queste funzioni?


Datemi i vostri pareri :)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quello che si legge in rete bisogna attendere windows 10 per avere lumia camera e le funzioni particolari sul 1020 e compagni.

Potresti provare ad installare lo xap di lumia camera 5 che troverai in rete ma non funzionerà perfettamente, anzi non dovrebbe proprio funzionare.

La guida è questa https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242631-tutorial-installare-xap-scaricati-al-di-fuori-dello-store-di-microsoft/mentre lo xap lo trovi googlando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelli che ci hanno provato sono riusciti ad installalrla ma non salva le foto perche' manca la scheda sd. Non ho visto commenti di chi ha insstallato la preview su altri modelli

Salve a tutti.

Da felice e fortunato possessore di un 1020 dopo l'atteso aggiornamento a Denim vorrei fare una domanda che - forse - non solo io mi sto ponendo:

-E' possibile forzare l'installazione di Lumia Camera 5 sul 1020?

In realtà una mezza risposta me la sono data leggendo in rete; ho visto che i nostri terminali non possono avere questa versione a causa di un processore lento o comunque non potente come lo richiedono alcune funzioni della nuova app.

Tutto ciò me lo sono chiesto perchè le funzioni HDR e ISO 64 possono tornarci molto utili. Pensate che Windows ci verrà incontro aggiornando Lumia Camera Classic con almento l'aggiunta di queste funzioni?


Datemi i vostri pareri :)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy